spero di trovarlo stasera!!!!
E' pronto!
Moderatore: Moderatore
Parti dal punto di vista che se anche facesse schifo, nessuno me lo direbbe :cheers:marione ha scritto:ufffaaa.. in giù è arrivato prima .... :blackeye:
sono contento dei vostri giudizi positivi..vuol dire che Libra è veramente bravo :hello1: :hello1:
Ultima modifica di libra il 18/05/2007, 9:24, modificato 1 volta in totale.
Se cerchi commenti negativi, invialo al noto "Studio Commerciale Razzi, Mozzi e Baffi di Fil di Ferro" di Milano..... :faroah:libra ha scritto:Parti dal punto di vista che se anche fa schifo, nessuno me lo direbbe :cheers:marione ha scritto:ufffaaa.. in giù è arrivato prima .... :blackeye:
sono contento dei vostri giudizi positivi..vuol dire che Libra è veramente bravo :hello1: :hello1:
Dici??? Non credo proprio.... :flower:libra ha scritto:Parti dal punto di vista che se anche fa schifo, nessuno me lo direbbe :cheers:marione ha scritto:ufffaaa.. in giù è arrivato prima .... :blackeye:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Ieri sera quando sono arrivata a cas c'ho riprovato ma stavolta credo di essere stata con gli occhi aperti non più di 5 minuti!! Oggi sarà la volta buona?Speriamo!! Mi metterò delle bacchette agli occhi!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
e urla come una matta...stamattina sapevo che era arrivato il dvd perchè l'ho sentita!!!marione ha scritto:a guarda è simpaticissima è biondissima e carinissima ...peccato abbia sui 60anni :((((Paolo66 ha scritto:marione ha scritto:arrivata postina e portato pacco ..adesso guardo se dentro c'è il dvd... :cheers: :cheers:
...com'è la postina? :flower:
:albino:
p.s.:lavoro a 8 km!!!
ihihihihi esatto... è la postina più fusa della valle..... :cheers: :cheers:minny ha scritto:e urla come una matta...stamattina sapevo che era arrivato il dvd perchè l'ho sentita!!!marione ha scritto:a guarda è simpaticissima è biondissima e carinissima ...peccato abbia sui 60anni :((((Paolo66 ha scritto:
...com'è la postina? :flower:
:albino:
p.s.:lavoro a 8 km!!!
all'alba dell'1 siamo arrivati a casa e pensate che siamo andati a dormire???
ma certo che noooo, ci siamo visto il dvd.
proprio bello, classico stile di libra!ben fatto, con le musiche giuste e l'immancabile ironia tipica degli atlantini.
complimenti!!!ci è piaciuto veramente tanto!daltronde con dei personaggi protagonisti del genere e con un regista del calibro di libra, non poteva essere che così :cheers:
ma certo che noooo, ci siamo visto il dvd.
proprio bello, classico stile di libra!ben fatto, con le musiche giuste e l'immancabile ironia tipica degli atlantini.
complimenti!!!ci è piaciuto veramente tanto!daltronde con dei personaggi protagonisti del genere e con un regista del calibro di libra, non poteva essere che così :cheers:
Buongiorno qui, per incominciare!
Gianni, abbiamo visto anche noi il DVD e ne siamo entusiasti!
Non capisco proprio perché ti preoccupassi del nostro eventuale scarso gradimento!
Il montaggio, le musiche, le foto scelte e le simpatiche ironie piazzate qua e là, sono tutte indovinate... é tutto VERY NICE!
ASSSSSSASSSSSSSINO! :cheers: Ci avevi fatto preoccupare per niente!
Lasciatemi dire che le mascottes (le pupe di Paolo e Paola e la ormai ben conosciuta Librina) sono spettacolari, senza nulla togliere - beninteso - a tutti gli altri!
Grazie Gianni, veramente gradito! :cheers:
Gianni, abbiamo visto anche noi il DVD e ne siamo entusiasti!
Non capisco proprio perché ti preoccupassi del nostro eventuale scarso gradimento!
Il montaggio, le musiche, le foto scelte e le simpatiche ironie piazzate qua e là, sono tutte indovinate... é tutto VERY NICE!
ASSSSSSASSSSSSSINO! :cheers: Ci avevi fatto preoccupare per niente!
Lasciatemi dire che le mascottes (le pupe di Paolo e Paola e la ormai ben conosciuta Librina) sono spettacolari, senza nulla togliere - beninteso - a tutti gli altri!
Grazie Gianni, veramente gradito! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea