Ora che ci ripenso mi fai uno sconto se le vnego a comprare da te? Cavolo una bustina costa € 0.50!! :cyclopsani:marione ha scritto:no che ??Sally78 ha scritto:No...
no delle Winx o dei calciatori ??
Ve lo dico o non ve lo dico??
Moderatore: Moderatore
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Questo è quello che ha detto mia mamma.... :flower:kodak ha scritto:Sally78 ha scritto:No di tutto ve lo dico se no arriviamo a 10 pagine....ho comprato l'album delle figurine di Vasco Rossi!! :cheers:
Ora potete iniziare a prendermi per il...... :flower: :flower:
MA SEI FUORISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
A 30 ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHHAHHAH
:compress: :compress: :compress: :compress:
Cmq. non ho 30 anni io capito?? Non sono tardona come te!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Quello con le foto vere!! :cheers: Perchè ci sono anche quelle tipo fumetto? :cyclopsani:marione ha scritto:le figurine di Vasco ????
ma quelle tipo fumetto oppure quelle con le foto "vere" ???
oppure quelle fatte all'ospizio ??? :blackeye: :blackeye: marione invidiosone...
grande Vasco
Ih! e chissà che mi credevo...
Beh ? Hai fatto bene ! Bisogna incrementare il commercio, e la vendita nelle edicole.
Scommetto che anche Marione é d'accordo, non so perché... :flower:
E con questo PLOPPO!
Ciaoooo!!!! :cheers:
Beh ? Hai fatto bene ! Bisogna incrementare il commercio, e la vendita nelle edicole.
Scommetto che anche Marione é d'accordo, non so perché... :flower:
E con questo PLOPPO!
Ciaoooo!!!! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Paolo66 ha scritto:Sally78 ha scritto:No di tutto ve lo dico se no arriviamo a 10 pagine....ho comprato l'album delle figurine di Vasco Rossi!! :cheers:
Ma, esiste?
Marione è vero?
Non ti fidi?? :compress:
Tutto vero, io l'ho sentito di sfuggita l'altro gg. per caso alla radio ma pensavo di aver capito male... :flower: :flower:
boh!!!!!! può essere che esista...Paolo66 ha scritto:Ma, esiste?Sally78 ha scritto:No di tutto ve lo dico se no arriviamo a 10 pagine....ho comprato l'album delle figurine di Vasco Rossi!! :cheers:
Marione è vero?
però qui in trentino ancora niente..
forse le figurine le distribuiscono solo in emilia...anzi forse solo a Zocca :blackeye: :blackeye:
per ora non so niente..
marione ha scritto:boh!!!!!! può essere che esista...Paolo66 ha scritto:Ma, esiste?Sally78 ha scritto:No di tutto ve lo dico se no arriviamo a 10 pagine....ho comprato l'album delle figurine di Vasco Rossi!! :cheers:
Marione è vero?
però qui in trentino ancora niente..
forse le figurine le distribuiscono solo in emilia...anzi forse solo a Zocca :blackeye: :blackeye:
per ora non so niente..
Dai davvero te non lo hai l'album?? Non ci credo! :flower:

...se era una raccolta più simpatica, ti spedivo tutto il contenitore con tutte le figurine... il bello di avere Nerina che lavora presso la Panini! :headbang:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Dai davvero?? :cheers: Allora ti invio subito per MP il mio indirizzo così provvedi ok? Anche perchè non saprei proprio con chi scambiare i doppioni!! :flower:Greeneyes ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...se era una raccolta più simpatica, ti spedivo tutto il contenitore con tutte le figurine... il bello di avere Nerina che lavora presso la Panini! :headbang: