Ma portarti una lampadina tascabile no, eh ?libra ha scritto:
*a pro...vado subito a chiedere lumi ai residenti del posto
Guarda che ce ne sono certe molto compatte e leggere...
:flower:
Moderatore: Moderatore
Davvero??Come stà?Non ho più snetito parlare di lui dopo la caduta dalla finestra, gli è andat asicuramente molto bene! Meglio così! :cheers:minny ha scritto:io mi son fermata in ufficio e con la mia collega siamo andati a mangiare un gelato...indovina chi ci troviamo al bar?!?!?!?kodak ha scritto:ma a mezzogiorno tutti a pranzo????
buon appetito a tutti..... a dopo!!!! :flower:
Gianluca Pessotto!!!discuteva di campi, di Gigi, di ritiro...non ho voluto interromperlo :flower: :flower:
libra ha scritto:Beh si...la montagna ed il trekking in particolare sono un piacere irrinunciabile per noi; abbiamo appena rinnovato il parco attrezzature (zaino portabimbo più grande) scarponi nuovi ecc...e sabato ci faremo un bel 7/8 ore di camminata sull'appennino al corno alle scale; in luglio faremo un paio di scappatelle in trentino (pensavamo di fare il giro dei 5 laghi di madonna di campiglio* ed una visita alle pale di san martino) ma temo ci siano dei tratti di corda fissa e con la pupa al seguito non me la sento di affrontarle.Paolo66 ha scritto:Grazie Libra, tieni duro, jun paio di settimane volano!libra ha scritto: azz...la prossima settimana???
Beh...buonissime ferie allora a te ed alla tua bellissima famiglia;
:cheers:
PS. Trekking? Te la passi in montagna? invidia-invidia
Io ho sempre adorato la montagna e le escursioni, ho anche arrampicato per diversi anni, ma ultimamente...gli impegni di famiglia....alle pupe fà bene il mare....
Però le stò circuendo già da tempo, alla dura lotta con l'alpe. Mi ero dotato di un robusto zaino portabimbo, già da quando Ilaria era piccola, ora cammina ma l'escursionismo (soprattutto in salita) non è ancora la sua passione...però abbiamo trovato l'inganno: una buona fantasia per raccontare favole mentre si cammina, ti seguirebbe fin sul K2!!!
Alessia è una instancabile, le piace camminare e soprattutto in mezzo alla natura. Adora sentire le storie sugli animaletti del bosco, sulle piante, ecc...
*a pro...vado subito a chiedere lumi ai residenti del posto
vabbè ho letto...adesso ho scoperto un nuovo vocabolo....Paolo66 ha scritto:
Si, lo so!
A voi imprenditori questa parola ancora non è stata inserita vel vocabolario.
Ti mando un link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ferie_%28lavoro%29
NOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooo..............
Secondo me l'annaffiavi poco e usavi il concime sbagliato, ecco perché l'hai dovuta piantare anche una seconda volta...Paolo66 ha scritto:
Bello il Corno alle Scale, ho piantato la tenda un paio di volte, da quelle parti.....un po' di tempo fa.... :bigsmurf:
Davvero!!!!!!apsa ha scritto:Secondo me l'annaffiavi poco e usavi il concime sbagliato, ecco perché l'hai dovuta piantare anche una seconda volta...Paolo66 ha scritto:
Bello il Corno alle Scale, ho piantato la tenda un paio di volte, da quelle parti.....un po' di tempo fa.... :bigsmurf:
Ihihihihhi!!! :flower: Mi immagino la scena!Paolo66 ha scritto:Davvero!!!!!!apsa ha scritto:Secondo me l'annaffiavi poco e usavi il concime sbagliato, ecco perché l'hai dovuta piantare anche una seconda volta...Paolo66 ha scritto:
Non cresceva mai!
Se n'era accorto anche l'amico alto 1.85 che cercava sempre di alzarsi in piedi, dentro la igloo alta 1.20m...