ma si l'articolo parla dell'azienda di famiglia cioè la Panini... ma siccome è scritto in prima pagina pensavo fosse un evento...Greeneyes ha scritto:Ma che ditta ha preso? Te lo chiedo xkè ce ne sono diverse e se è l'originale Panini, non ha preso un gran chè rispetto alle altre.
Mercoledì 4 Luglio 2007
Moderatore: Moderatore
Ehehehehehe!!!Paolo66 ha scritto:Dì la verità, ti avev attratto il nome "panini", non è vero? :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Non ci credo...ho una fame esagerata vengo qua e mi fate trovare ste cose???Aiutoooooooo!!!Greeneyes ha scritto:Ehehehehehe!!!Paolo66 ha scritto:Dì la verità, ti avev attratto il nome "panini", non è vero? :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Guarda che é finto, é plastica... ed é pure disgustosa... puzzolente...Sally78 ha scritto:Non ci credo...ho una fame esagerata vengo qua e mi fate trovare ste cose???Aiutoooooooo!!!Greeneyes ha scritto:Ehehehehehe!!!Paolo66 ha scritto:Dì la verità, ti avev attratto il nome "panini", non è vero? :flower:
:faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
...ma non vedete che è una figurina? :blackeye:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!