DivX
Moderatore: Moderatore
-
- Member
stasera mi dedico!!!apsa ha scritto:Ferma tutto!
Ho appena "giocato" un pò con AVS Video Converter!
Gli ho dato in pasto un DVX già fatto e finito, cioé in INPUT un DVX, e gli ho chiesto di ridimensionarlo "più piccolo" come già illustrato con le immagini.
Se l'é elaborato tranquillamente!
Tra l'altro, puoi fare una prova nei vari formati, perché non devi per forza passare tutto il file, basta farne un pò e poi sospendere / arrestare l'elaborazione, avere così il file "chiuso" e riprovarlo sul lettore.
Checcevò ?
Dai, dai, che senza andare girando su ForNet questo ti può essere d'aiuto!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
mai fatta sta cosa... :cheers:andrea0874 ha scritto:ciao, ma per curiosità quanto ci mette a trasformare 2 ore di dvx in in dvd? io fin'ora l'ho sempre fatto con nero vision, ma ci mette un'eternità!
al limite ho fatto il contrario!
Per passare da DVD a DIVX ci vuole il tempo della durata del film.andrea0874 ha scritto:ciao, ma per curiosità quanto ci mette a trasformare 2 ore di dvx in in dvd? io fin'ora l'ho sempre fatto con nero vision, ma ci mette un'eternità!
La conversione da DIVX a DVD credo sia praticamente impossibile, diciamo come minimo inutile: nel passaggio da DVD a DIVX si perdono i dati originali a causa della compressione effettuata dal programma, ed una riconversione al contrario avrebbe difficoltà a rigenerare sia le immagini che il contenuto audio...
:cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
a fare si fa, e uno dei programmi è proprio nero vision. una volta volevo farlo, ma vista la lentezza improponibile ho mollato.apsa ha scritto:Per passare da DVD a DIVX ci vuole il tempo della durata del film.andrea0874 ha scritto:ciao, ma per curiosità quanto ci mette a trasformare 2 ore di dvx in in dvd? io fin'ora l'ho sempre fatto con nero vision, ma ci mette un'eternità!
La conversione da DIVX a DVD credo sia praticamente impossibile, diciamo come minimo inutile: nel passaggio da DVD a DIVX si perdono i dati originali a causa della compressione effettuata dal programma, ed una riconversione al contrario avrebbe difficoltà a rigenerare sia le immagini che il contenuto audio...
per andrea credo sia necessario, visto che ha un solo lettore divx e tutti dvd standard...
Ma siamo sicuri che il passaggio da DVD a DVX non sia possibile con Nero Vision?? Nero ha moltissime possibilità ma come quasi tutti i programmi, io ne uso soltanto una piccola parte trascurando gli altri!bitto ha scritto:
a fare si fa, e uno dei programmi è proprio nero vision. una volta volevo farlo, ma vista la lentezza improponibile ho mollato.
per andrea credo sia necessario, visto che ha un solo lettore divx e tutti dvd standard...

Non ho capito nulla! :cyclopsani:bitto ha scritto:a fare si fa, e uno dei programmi è proprio nero vision. una volta volevo farlo, ma vista la lentezza improponibile ho mollato.apsa ha scritto:Per passare da DVD a DIVX ci vuole il tempo della durata del film.andrea0874 ha scritto:ciao, ma per curiosità quanto ci mette a trasformare 2 ore di dvx in in dvd? io fin'ora l'ho sempre fatto con nero vision, ma ci mette un'eternità!
Un lettore Divx ?
Andrea
Andrea
No, non ne sono affatto sicuro! :flower:Mr.Pik ha scritto:Ma siamo sicuri che il passaggio da DVD a DVX non sia possibile con Nero Vision?? Nero ha moltissime possibilità ma come quasi tutti i programmi, io ne uso soltanto una piccola parte trascurando gli altri!bitto ha scritto:
a fare si fa, e uno dei programmi è proprio nero vision. una volta volevo farlo, ma vista la lentezza improponibile ho mollato.
D'altra parte di solito non passo i DVD a Divx, se ho i DVD li tengo in quel formato lì.... :flower:
Andrea
Andrea
allora: andrea ha un solo lettore divx in tutta casa, e spesso ha dei divx che vorrebbe vedere magari in un'altra stanza. allora li trasforma in dvd, così li può utilizzare ovunque.apsa ha scritto:Non ho capito nulla! :cyclopsani:bitto ha scritto:a fare si fa, e uno dei programmi è proprio nero vision. una volta volevo farlo, ma vista la lentezza improponibile ho mollato.apsa ha scritto: Per passare da DVD a DIVX ci vuole il tempo della durata del film.
Un lettore Divx ?
Adesso ho capito!bitto ha scritto:allora: andrea ha un solo lettore divx in tutta casa, e spesso ha dei divx che vorrebbe vedere magari in un'altra stanza. allora li trasforma in dvd, così li può utilizzare ovunque.apsa ha scritto:
Non ho capito nulla! :cyclopsani:
Un lettore Divx ?
Beh, non ho mai fatto la riconversione da DIVX a DVD, perché quasi sempre dispongo dei DVD che perlappunto sono compatibili con "tutto"
Mi incuriosisce la cosa: la qualità del DVX riportato in DVD é buona ?
Vale la pena pastrugnare per due ore circa ?
Nel mio caso specifico, poiché il lettore DIVX é piccoletto e banalmente posato sul ripiano del carrello TV, staccarlo da un televisore e attaccarlo all'altro - all'occorrenza - richiede tutto sommato sforzi sufficientemente limitati. Naturalmente non conosco la situazione logistica di Andrea e non mi permetto di obiettare su nulla, ci mancherebbe eh! :cheers:
Dico solo che non mi sono mai posto il problema per le motivazioni suesposte, tutto qui! :flower:
Andrea
Andrea