no problem per ottobre; ma anche li, ricordo ci fossero tanti week end impegnati; ad esempio marione e minny sono in ferie (CON VOLO AEREO DI 9 ORE) per 2 settimane; però sentiamo dai diretti impegnatio di ottobre quali sono le loro indisponibilità
Siognore e signori, ho l'impressione che anche l'anno scorso fosse andata più o meno così.... nulla di male, salvo il fatto che il 23 settembre saremo tutti a cena a casa di GianLibra per festeggiare :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
libra ha scritto:no problem per ottobre; ma anche li, ricordo ci fossero tanti week end impegnati; ad esempio marione e minny sono in ferie (CON VOLO AEREO DI 9 ORE) per 2 settimane; però sentiamo dai diretti impegnatio di ottobre quali sono le loro indisponibilità
scusa???? MArione prende l'aereo????? ma sei sicuro???? :cyclopsani: :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
apsa ha scritto:Siognore e signori, ho l'impressione che anche l'anno scorso fosse andata più o meno così.... nulla di male, salvo il fatto che il 23 settembre saremo tutti a cena a casa di GianLibra per festeggiare :flower:
...mi manca solo l'indirizzo... :evil4:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
ufffaaaa se volevi rovinarmi la serata .. ci sei riuscito.. :(((((
Con questo splendido velivolo, ultimo ritrovato della tecnologia: va a pile!!!
Si tratta del primo aereo al mondo alimentato solo e unicamente a pile, le stesse che usavate per i vostri vecchi walkman - in questo caso erano 160 del tipo AA Oxyride. Ha percorso 391 metri a 5 metri di altezza da terra ed è stato in volo per 59 secondi ospitando un passeggero a bordo.
Non male mariò, mi sa che con i cambi pila, oltre ad avere un tir dietro, mi sa che ci metti qualcosina di più di 9 ore! :evil4:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!