...pardon apsa... ieri nel leggere velocemente mi era sfuggito il tuo intervento...
Voglio sottolineare, benchè io purtroppo viva in una regione che come ben sapete è rossa, che anch'io questo maledetto governo non l'ho votato
...però da una parte godo per coloro che l'hanno votato, xchè alla fine il popò gli brucia ugualmente... anzi di più visto che ci credevano!!!!
Come dice la famosa pubblicità: non ha prezzo!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Greeneyes ha scritto:...pardon apsa... ieri nel leggere velocemente mi era sfuggito il tuo intervento...
Voglio sottolineare, benchè io purtroppo viva in una regione che come ben sapete è rossa, che anch'io questo maledetto governo non l'ho votato
...però da una parte godo per coloro che l'hanno votato, xchè alla fine il popò gli brucia ugualmente... anzi di più visto che ci credevano!!!!
Come dice la famosa pubblicità: non ha prezzo!
:hello1: Applaudo a tutto! :hello1:
Greeneyes ha scritto:...pardon apsa... ieri nel leggere velocemente mi era sfuggito il tuo intervento...
Ma scherzi Sam ! Scusa ? Non c'era assssssolutamente neanche bisogno di dirlo! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.