ehm...159 :colors:Mr.Pik ha scritto:Non lo so perchè non ho provato, ma sicuramente non lo fanno perchè il rapporto peso/potenza della mia auto non è vantaggioso come quello della 147. Però ho notato che in frenata sono molto più pronte.libra ha scritto: Domanda: in partenza, se parti con un pò di più vigore, tende a sgommare l'auto???
Gomme termiche.
Moderatore: Moderatore
no no...sgommano proprio;apsa ha scritto:Cioé, intendi dire che "fischiano" di più ? Dovrebbe dipendere dalle lamellature che "stridono" di più dei tasselli pieni, suppongo.libra ha scritto:La sensazione è giusta: le spalle delle termiche, sono più deboli rispetto alle normali;
Domanda: in partenza, se parti con un pò di più vigore, tende a sgommare l'auto???
la mia con le termiche lo fa fin troppo spesso...cosa che con le normali non avviene
con le normali, non mi capita mai di sgommare alla partenza...a meno che non lo faccia appositamente (atteggiamento che non mi è proprio)
Comunque, tutte le case automobilistiche chiamano "family feeling"... la mancanza di originalità :flower:Mr.Pik ha scritto:Allora il rapporto è ancora più vantaggioso!ehm...159
Che vuoi? E' un po' di tempo che all'Alfa hanno esaurito la fantasia e le sue creazioni si assomigliano tutte! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
:hello1: Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!! :hello1:minny ha scritto:è un'alfa...che pretendi..che facciano l'applauso??? :flower: :flower:apsa ha scritto:
Cioé, intendi dire che "fischiano" di più ? Dovrebbe dipendere dalle lamellature che "stridono" di più dei tasselli pieni, suppongo.
Questa sì che merita un applauso! Battutona spettacolare!
Senz'offesa per GianLibra, naturalmente, eh... :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea