Consolati Gianni, i tergicristalli ti sono costati ben 10 euro meno dei miei.... :flower: (che poi non ho conteggiato l'IVA, non sapendo se i prezzi che hai indicato erano comprensivi o iva esclusa...)
E' proprio vero: l'auto é un lusso, da qualsiasi punto di vista si guardi.
Siamo tutti "vacche da mungere" :cyclops:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
cometa rossa ha scritto:E' una mia impressione o i costi degli oli lubrificanti stanno andando alle stelle?
non è una tua impressione: 85 € per 5 kg di olio non si sono mai spesi.
infatti al prossimo tagliando comprerò l'olio e mi faccio mettere quello: un 5w40 in ipermercato costa al massimo 25 € per 4 kg (olio agip, non sottomarche).
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
...io i pezzi di ricambio e i lubrificanti me li sono sempre comprati dal mio amico ricambista, che alle volte mi applica anche lo sconto maggiore rispetto agli stessi meccanici che vanno ad acquistarli!!! :flower:
Bitto un consiglio: prendi il mobil1 se lo trovi... costa quasi come l'agip ed è di qualità nettamente superiore!!!! :thumbleft:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!