Stasera credoapsa ha scritto: Vabbé, quindi l'operazione si é conclusa ?
Conigli per gli acquisti
Moderatore: Moderatore
Ah già, quello che ti ha taroccato l'alfasud..!..kodak ha scritto:se vuoi posso darti il numero di telefono di un buon preparatore ... collaudato personalmente!!!! :blackeye:Ago ha scritto:Spero non consumi un pozzo......è il 1.4 16v da 85 cv, al limite la mette a gas :compress:
Dimenticavo......non esiste che mia sorella abbia 15 cv più di me, devo provvedere!!!!!! :colors: :colors: :colors:
:flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Mi ero dimenticato di aggiornare..... :colors:apsa ha scritto:
Insomma, presa 'sta Ibiza ? :cheers:
Si, presa......quando arriva vediamo se tener questa o prendere l'altro allestimento.
Siccome non ne sa niente nemmeno il venditore, a parte la lista degli optional e gli esterni, non ha saputo dare ragguagli sugli interni, quindi la vediamo e poi decidiamo, anzi, decide.
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Intanto, perchè non valuti la cessione dell'auto incidentata anche ad un commerciante che acquista, appunto, auto incidentate???Ago ha scritto:Mi ero dimenticato di aggiornare..... :colors:apsa ha scritto:
Insomma, presa 'sta Ibiza ? :cheers:
Si, presa......quando arriva vediamo se tener questa o prendere l'altro allestimento.
Siccome non ne sa niente nemmeno il venditore, a parte la lista degli optional e gli esterni, non ha saputo dare ragguagli sugli interni, quindi la vediamo e poi decidiamo, anzi, decide.
Il conce toyota doveva farmi chiamare dal commerciante ma non si è sentito nessuno, io non ne conosco mannaggia.libra ha scritto:
Intanto, perchè non valuti la cessione dell'auto incidentata anche ad un commerciante che acquista, appunto, auto incidentate???
UNA VOLTA nell'ultima pagina di Quattroruote c'erano perennemente inserzioni del tipo "Acquistiamo vetture incidentate"; non ci sono più ?Ago ha scritto:Il conce toyota doveva farmi chiamare dal commerciante ma non si è sentito nessuno, io non ne conosco mannaggia.libra ha scritto:
Intanto, perchè non valuti la cessione dell'auto incidentata anche ad un commerciante che acquista, appunto, auto incidentate???
Qualcuno che ha sotto mano (magari in edicola.....) un numero della rivista, potrebbe dare un'occhiata... :faroah:
Andrea
Andrea
esattamente... e posso dire che il lavoro è stato fatto veramente bene!!!! (scatta la ravanata - non si sa mai!!)apsa ha scritto:Ah già, quello che ti ha taroccato l'alfasud..!..kodak ha scritto:se vuoi posso darti il numero di telefono di un buon preparatore ... collaudato personalmente!!!! :blackeye:Ago ha scritto:Spero non consumi un pozzo......è il 1.4 16v da 85 cv, al limite la mette a gas :compress:
Dimenticavo......non esiste che mia sorella abbia 15 cv più di me, devo provvedere!!!!!! :colors: :colors: :colors:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Io uno lo conosco (per la pubblicità, non personalmente)...ma è su BolognaAgo ha scritto:Il conce toyota doveva farmi chiamare dal commerciante ma non si è sentito nessuno, io non ne conosco mannaggia.libra ha scritto:
Mi ricordo quando ne abbiamo parlato: tanto di cappello all'operazione e anche alla "post-assistenza" :hello1:kodak ha scritto:esattamente... e posso dire che il lavoro è stato fatto veramente bene!!!! (scatta la ravanata - non si sa mai!!)apsa ha scritto:Ah già, quello che ti ha taroccato l'alfasud..!..kodak ha scritto: se vuoi posso darti il numero di telefono di un buon preparatore ... collaudato personalmente!!!! :blackeye:
Andrea
Andrea
Potrebbe essere anche un'idea, Gianni. Non é detto che non possa provvedere, anche per interposta persona, a segnalare un "corrispondente" in zona (zona-ndò-sta-la-macchina-de-la-sorella-de-ago)libra ha scritto:Io uno lo conosco (per la pubblicità, non personalmente)...ma è su BolognaAgo ha scritto:Il conce toyota doveva farmi chiamare dal commerciante ma non si è sentito nessuno, io non ne conosco mannaggia.libra ha scritto:
Andrea
Andrea
Uhm.....è arrivata ma.....a Tn, qui ne hanno sbarcata una di colore diverso......ihihih, andava a fare lo scambio dopo pranzo, più tardi passo a vederla.
Ho sbirciato l'altra, dentro la plancia sembra di materiale diverso dalla stylance....poi vedo
Ho sbirciato l'altra, dentro la plancia sembra di materiale diverso dalla stylance....poi vedo
allora ti piace nel complesso????Ago ha scritto:Veduta....dentro plastiche dure ma fatta bene, nel complesso carina assai, specie il muso
posta anche le tue impressioni motoristiche quando avrai fatto un test!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!