Sally78 ha scritto:Io non ho di questi problemi l'aperitivo insieme a Marione c'è l'ho pagato....SERGIO PAGAAAAAAAA la scommessa persa! :flower:
è veroooooo mi ero dimenticato che abbiamo l'aperitivo pagato...
Kodak non diceva niente per ricordarlo ....eehhh !!!!!
Non ti preoccupare è una cosa normale con l'età che avanza si perde la memoria....menomale che ci sono io che sono giovane (vero Minny?) e mi ricordo tutto!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
steolib ha scritto:
E vorrei vedere ... Sarebbe come fare la fila per pagare più tasse!!!
stefano
ma no Steo lo sanno tutti che io e Sally siamo astemi .. :tongue3: :tongue3:
Guarda che hanno già inventato anche gli aperiti analcoolici, anche se non mi pare che entriate nel novero degli estimatori di queste nefandezze.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
steolib ha scritto:
stefano
Embè, e allora?!?
Anch'io sono "astemico", sono perfino andato in missione all'oktoberfest, per cercare di redimere tutti quanti, ma non c'è stato verso! :drunken:
steolib ha scritto:
stefano
Embè, e allora?!?
Anch'io sono "astemico", sono perfino andato in missione all'oktoberfest, per cercare di redimere tutti quanti, ma non c'è stato verso! :drunken:
io dissi una volta di essere astemia ad un paio di personaggi e questi guardandomi sconsolati mi dissero in coro..."si può guarire!" :flower:
Greeneyes ha scritto:...ho capito bene? C'è l'aperitivo pagato?
Se riusciamo sabato pomeriggio potremmo fare un giretto
no.. hai capito male.... :blackeye: :blackeye:
diciamo che io ho perso una scommessa solo con Sally e Marione .... :flower: :flower:
AZZ... peccato!!!
minny ha scritto:
io dissi una volta di essere astemia ad un paio di personaggi e questi guardandomi sconsolati mi dissero in coro..."si può guarire!" :flower:
...vero e confermo... la Manu 7 anni fa era astemia... poi da quando si è messa insieme a me, ha perso quel brutto vizio di essere astemia.
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!