libra ha scritto:In occasione del prossimo 8 Dicembre, abbiamo deciso con la famiglia di passare una giornata (una...il w.e. non ci è possibile per impegni domenicali) fuori; Ovviamente la scelta è caduta sui mercatini di Natale.
Escluso l'Alto Adige (per la felicità di qualcuno) vista la distanza, esclusi quelli Emiliani, visti e stravisti, abbiamo optato per quelli di Arco (bellissimi e bellissima località); però...dal momento che li abbiamo già visti, mi era venuto il pallino di Levico Terme;
Chiedevo, a chi li conosce, dal momento che per andare a Levico c'è solo mezz'ora di strada in più (Via Padova) e che come detto quelli di Arco li abbiamo già visti, vale la pena fare quel pò di strada in più?
Ma soprattutto...oltre ai mercatini, c'è qualcos'altro da fare/vedere???
Si accettano anche ulteriori proposte (non solo trentine).
Grazie mille :cheers: :cheers:
Qui al paesello nostro qualche mercatino c'é, ma immagino che arrivare fin qui sotto da noi sia alquanto improponibile... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Appunto...è quello che chiedevo anche io: Dove (si magna)? Cosa (si magna)?
Come ho scritto sopra, direi di capire se anche Mario e Silvia riescono a venire. Ho scritto di decidere al più presto ma non hanno ancora risposto mi pare.....
Chiaro che se vengono è meglio fare ad Arco, più vicino per loro
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Appunto...è quello che chiedevo anche io: Dove (si magna)? Cosa (si magna)?
Come ho scritto sopra, direi di capire se anche Mario e Silvia riescono a venire. Ho scritto di decidere al più presto ma non hanno ancora risposto mi pare.....
Chiaro che se vengono è meglio fare ad Arco, più vicino per loro
Gianni ha deciso quale mercatino vedere ???
Arco sarebbe comodo in 50minuti dovremmo essere lì... però decidete dove volete... al limite verremo per il caffè e grappino.. :blackeye: