Comodo così....mettiti nei panni di chi trasloca e il ducato non cellà, fa quella benedetta prova!libra ha scritto:
uhm...caro amico...io la macchina la uso per andare a zonzo o in giro per lavoro; per la lavatrice, richiedo la consegna a domicilio o al massimo, uso il FIAT Ducato che tanto si presta per quel tipo di attività :flower:
Adesso che tocca a me...
Moderatore: Moderatore
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
ma io compro le cose in base alle mie esigenze; sapendo di avere in garage anche un ducato (e di essere titolare anche di una ditta che fa traslochi tra l'altro :flower: :flower: ) quando ho comprato l'auto, non mi sono preoccupato minimamente se la lavatrice sta sulla 159 :flower:Ago ha scritto:Comodo così....mettiti nei panni di chi trasloca e il ducato non cellà, fa quella benedetta prova!libra ha scritto:
uhm...caro amico...io la macchina la uso per andare a zonzo o in giro per lavoro; per la lavatrice, richiedo la consegna a domicilio o al massimo, uso il FIAT Ducato che tanto si presta per quel tipo di attività :flower:
Ma io, ma tu......la fai quella prova??? :compress:libra ha scritto:
ma io compro le cose in base alle mie esigenze; sapendo di avere in garage anche un ducato (e di essere titolare anche di una ditta che fa traslochi tra l'altro :flower: :flower: ) quando ho comprato l'auto, non mi sono preoccupato minimamente se la lavatrice sta sulla 159 :flower:
La soluzione si chiamava "ribaltina", il design non ne avrebbe risentito
i am lonely but you can free me,
...e poi penso a tutti quegli sfigati che hanno comprato ferrari, porsche e lamborghini...che pirla...nemmeno un fustino di dash riescono a caricarci nel baule
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
Ago, ma tu davvero così spesso devi cambiare lavatrice ? :flower:Ago ha scritto:Ma io, ma tu......la fai quella prova??? :compress:libra ha scritto:
ma io compro le cose in base alle mie esigenze; sapendo di avere in garage anche un ducato (e di essere titolare anche di una ditta che fa traslochi tra l'altro :flower: :flower: ) quando ho comprato l'auto, non mi sono preoccupato minimamente se la lavatrice sta sulla 159 :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
apsa ha scritto:Ago, ma tu davvero così spesso devi cambiare lavatrice ? :flower:Ago ha scritto:Ma io, ma tu......la fai quella prova??? :compress:libra ha scritto:
ahahahahahahahahhhhh :cheers: :cheers: :cheers: