RAI condannata per solleciti di pagamento canone

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

#61 Messaggio da libra »

Detto ciò, se avessi almeno la metàdei tuoi soldi, comprerei anch'io un Plasma...ma no money>no TV
kodak
Amministratore
Amministratore

#62 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:Detto ciò, se avessi almeno la metàdei tuoi soldi, comprerei anch'io un Plasma...ma no money>no TV
io pago le RATE
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#63 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:
...
invece lcd alla corta si può bruciare uno o più pixel ... (molto facilmente) e te lo tieni così.....
mavavavavava..... basta comprà li pennarelli "permanent" e je colori tu er pixel che nun ce fa, no ?

:flower:

Se però er pennarello lo dài a la regazzina, pé pitturà er divano, allora é mejo compràlli idrosolubbili... vero Libraaa?? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#64 Messaggio da Mr.Pik »

marione66 ha scritto:
...qui mettono l'iva sull'iva e il costo del trasposrto dal negozio alla macchina :((((
Non è un'abitudine dei piccoli centri pretendere il pagamento del trasporto. Questa è una delle ragioni per cui ho comperato la lavatrice dopo aver scartato due venditori che pretendevano questo balzello.
Nella casa che ho in Molise, mi hanno portato dalla città distante 6 Km. la lavatrice, la cucina a gas e alcuni mobili senza nemmeno chiedere questa tassa. Basta informarsi prima e regolarsi di conseguenza.
libra
Storic Member
Storic Member

#65 Messaggio da libra »

apsa ha scritto: Se però er pennarello lo dài a la regazzina, pé pitturà er divano, allora é mejo compràlli idrosolubbili... vero Libraaa?? :faroah:
Li pennarelli sò idrosolubbili...ma non miracolosi...povero divano
libra
Storic Member
Storic Member

#66 Messaggio da libra »

Mr.Pik ha scritto:
marione66 ha scritto:
...qui mettono l'iva sull'iva e il costo del trasposrto dal negozio alla macchina :((((
Non è un'abitudine dei piccoli centri pretendere il pagamento del trasporto. Questa è una delle ragioni per cui ho comperato la lavatrice dopo aver scartato due venditori che pretendevano questo balzello.
Nella casa che ho in Molise, mi hanno portato dalla città distante 6 Km. la lavatrice, la cucina a gas e alcuni mobili senza nemmeno chiedere questa tassa. Basta informarsi prima e regolarsi di conseguenza.
In un modo o in un altro, il costo del trasporto e dell'installazione, lo paghi te; perciò quello che fa fede alla fine, è il costo finale; e su quello decidi dove è più conveniente comprare; se io compro un tv nel negozio A e mi chiedono 1500 euro + 150 per la consegna e nel negozio B me ne chiedono 1650 ma non ho nessun costo di trasporto...compro dal primo...almeno ho possibilità di risparmiare ed il prezzo è più chiaro;
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#67 Messaggio da cometa rossa »

libra ha scritto:Però il rapporto qualità/prezzo ha sempre premiato la samsung...in tutti i campi
Preferisco spendere un po' di più, senza nulla voler togliere alla Samsung (che ammetto non mi è mai piaciuta, fin dai tempi dei cellulari)
libra
Storic Member
Storic Member

#68 Messaggio da libra »

cometa rossa ha scritto:
libra ha scritto:Però il rapporto qualità/prezzo ha sempre premiato la samsung...in tutti i campi
Preferisco spendere un po' di più, senza nulla voler togliere alla Samsung (che ammetto non mi è mai piaciuta, fin dai tempi dei cellulari)
io di samsung ho avuto solo un vecchio registratore...però i fatti dicono ciò.
Il nuovo Lcd Samsun invece lo prenderei di corsa.
minny
Old Member
Old Member

#69 Messaggio da minny »

libra ha scritto:Il nuovo Lcd Samsun invece lo prenderei di corsa.
perchè?sta scappando??? :flower: :flower:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#70 Messaggio da Mr.Pik »

libra ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:
marione66 ha scritto:
In un modo o in un altro, il costo del trasporto e dell'installazione, lo paghi te; perciò quello che fa fede alla fine, è il costo finale; e su quello decidi dove è più conveniente comprare; se io compro un tv nel negozio A e mi chiedono 1500 euro + 150 per la consegna e nel negozio B me ne chiedono 1650 ma non ho nessun costo di trasporto...compro dal primo...almeno ho possibilità di risparmiare ed il prezzo è più chiaro;
Chiaramente il confronto va fatto sullo stesso oggetto sennò non è valido.
Quando ho comperato gli elettrodomestici di cui sopra, ho chiesto il prezzo scontato e poi ho detto che doveva essere portato in un paese a 6 km. A quel punto ho valutato se fare o meno l'acquisto dalla risposta del rivenditore.
apsa
Moderatore
Moderatore

#71 Messaggio da apsa »

minny ha scritto:
ahahahahah! :cheers:

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#72 Messaggio da bitto »

discorso schermi piatti: lcd o plasma, al momento non mi hanno ancora convinto. Sono ancora affezionato al caro vecchio tubo (sony).

Samsung: ho un combo video + dvd. Finchè ha funzionato niente da dire. Appena tirato fuori dalla scatola, il telecomando non funzionava... Sistemato in garanza. Circa un anno fa si è rotto il videoregistratore: riparato ma già inizia a dare di nuovo cenni di cedimento. Appena ritirato dalla riparazione del vhs, si è rotto il dvd. Riparato: ma ora tutte le mattine alle 8 si apre lo sportellino e così rimane. In più inizia a saltare in lettura.
Non sono propriamente soddisfatto, ma potrebbe essere imputabile alla prima riparazione vhs, che ha scassato tutto il resto.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member

#73 Messaggio da libra »

minny ha scritto:
ahahah...ma dai ti perdono :flower:
kodak
Amministratore
Amministratore

#74 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
io di samsung ho avuto solo un vecchio registratore...però i fatti dicono ciò.
Il nuovo Lcd Samsun invece lo prenderei di corsa.
anche a me piace il samsung, ci sono parecchi modelli carini... e le qualità sono stimate ....
ovviamente il mio giudizio si riferisce al plasma!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#75 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:discorso schermi piatti: lcd o plasma, al momento non mi hanno ancora convinto. Sono ancora affezionato al caro vecchio tubo (sony).

Samsung: ho un combo video + dvd. Finchè ha funzionato niente da dire. Appena tirato fuori dalla scatola, il telecomando non funzionava... Sistemato in garanza. Circa un anno fa si è rotto il videoregistratore: riparato ma già inizia a dare di nuovo cenni di cedimento. Appena ritirato dalla riparazione del vhs, si è rotto il dvd. Riparato: ma ora tutte le mattine alle 8 si apre lo sportellino e così rimane. In più inizia a saltare in lettura.
Non sono propriamente soddisfatto, ma potrebbe essere imputabile alla prima riparazione vhs, che ha scassato tutto il resto.
affezionato al caro vecchio tubo
me pari n'idraulico...
In più inizia a saltare in lettura.
ciai un lettore DVD atletico !

:cheers:

Andrea
Rispondi