RAI condannata per solleciti di pagamento canone
Moderatore: Moderatore
mavavavavava..... basta comprà li pennarelli "permanent" e je colori tu er pixel che nun ce fa, no ?kodak ha scritto:
...
invece lcd alla corta si può bruciare uno o più pixel ... (molto facilmente) e te lo tieni così.....
:flower:
Se però er pennarello lo dài a la regazzina, pé pitturà er divano, allora é mejo compràlli idrosolubbili... vero Libraaa?? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Non è un'abitudine dei piccoli centri pretendere il pagamento del trasporto. Questa è una delle ragioni per cui ho comperato la lavatrice dopo aver scartato due venditori che pretendevano questo balzello.marione66 ha scritto:
...qui mettono l'iva sull'iva e il costo del trasposrto dal negozio alla macchina :((((
Nella casa che ho in Molise, mi hanno portato dalla città distante 6 Km. la lavatrice, la cucina a gas e alcuni mobili senza nemmeno chiedere questa tassa. Basta informarsi prima e regolarsi di conseguenza.
In un modo o in un altro, il costo del trasporto e dell'installazione, lo paghi te; perciò quello che fa fede alla fine, è il costo finale; e su quello decidi dove è più conveniente comprare; se io compro un tv nel negozio A e mi chiedono 1500 euro + 150 per la consegna e nel negozio B me ne chiedono 1650 ma non ho nessun costo di trasporto...compro dal primo...almeno ho possibilità di risparmiare ed il prezzo è più chiaro;Mr.Pik ha scritto:Non è un'abitudine dei piccoli centri pretendere il pagamento del trasporto. Questa è una delle ragioni per cui ho comperato la lavatrice dopo aver scartato due venditori che pretendevano questo balzello.marione66 ha scritto:
...qui mettono l'iva sull'iva e il costo del trasposrto dal negozio alla macchina :((((
Nella casa che ho in Molise, mi hanno portato dalla città distante 6 Km. la lavatrice, la cucina a gas e alcuni mobili senza nemmeno chiedere questa tassa. Basta informarsi prima e regolarsi di conseguenza.
-
- Advanced Member
io di samsung ho avuto solo un vecchio registratore...però i fatti dicono ciò.cometa rossa ha scritto:Preferisco spendere un po' di più, senza nulla voler togliere alla Samsung (che ammetto non mi è mai piaciuta, fin dai tempi dei cellulari)libra ha scritto:Però il rapporto qualità/prezzo ha sempre premiato la samsung...in tutti i campi
Il nuovo Lcd Samsun invece lo prenderei di corsa.
Chiaramente il confronto va fatto sullo stesso oggetto sennò non è valido.libra ha scritto:In un modo o in un altro, il costo del trasporto e dell'installazione, lo paghi te; perciò quello che fa fede alla fine, è il costo finale; e su quello decidi dove è più conveniente comprare; se io compro un tv nel negozio A e mi chiedono 1500 euro + 150 per la consegna e nel negozio B me ne chiedono 1650 ma non ho nessun costo di trasporto...compro dal primo...almeno ho possibilità di risparmiare ed il prezzo è più chiaro;Mr.Pik ha scritto:Non è un'abitudine dei piccoli centri pretendere il pagamento del trasporto. Questa è una delle ragioni per cui ho comperato la lavatrice dopo aver scartato due venditori che pretendevano questo balzello.marione66 ha scritto:
Quando ho comperato gli elettrodomestici di cui sopra, ho chiesto il prezzo scontato e poi ho detto che doveva essere portato in un paese a 6 km. A quel punto ho valutato se fare o meno l'acquisto dalla risposta del rivenditore.
discorso schermi piatti: lcd o plasma, al momento non mi hanno ancora convinto. Sono ancora affezionato al caro vecchio tubo (sony).
Samsung: ho un combo video + dvd. Finchè ha funzionato niente da dire. Appena tirato fuori dalla scatola, il telecomando non funzionava... Sistemato in garanza. Circa un anno fa si è rotto il videoregistratore: riparato ma già inizia a dare di nuovo cenni di cedimento. Appena ritirato dalla riparazione del vhs, si è rotto il dvd. Riparato: ma ora tutte le mattine alle 8 si apre lo sportellino e così rimane. In più inizia a saltare in lettura.
Non sono propriamente soddisfatto, ma potrebbe essere imputabile alla prima riparazione vhs, che ha scassato tutto il resto.
Samsung: ho un combo video + dvd. Finchè ha funzionato niente da dire. Appena tirato fuori dalla scatola, il telecomando non funzionava... Sistemato in garanza. Circa un anno fa si è rotto il videoregistratore: riparato ma già inizia a dare di nuovo cenni di cedimento. Appena ritirato dalla riparazione del vhs, si è rotto il dvd. Riparato: ma ora tutte le mattine alle 8 si apre lo sportellino e così rimane. In più inizia a saltare in lettura.
Non sono propriamente soddisfatto, ma potrebbe essere imputabile alla prima riparazione vhs, che ha scassato tutto il resto.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
anche a me piace il samsung, ci sono parecchi modelli carini... e le qualità sono stimate ....libra ha scritto:io di samsung ho avuto solo un vecchio registratore...però i fatti dicono ciò.cometa rossa ha scritto:Preferisco spendere un po' di più, senza nulla voler togliere alla Samsung (che ammetto non mi è mai piaciuta, fin dai tempi dei cellulari)libra ha scritto:Però il rapporto qualità/prezzo ha sempre premiato la samsung...in tutti i campi
Il nuovo Lcd Samsun invece lo prenderei di corsa.
ovviamente il mio giudizio si riferisce al plasma!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

bitto ha scritto:discorso schermi piatti: lcd o plasma, al momento non mi hanno ancora convinto. Sono ancora affezionato al caro vecchio tubo (sony).
me pari n'idraulico...affezionato al caro vecchio tubo
ciai un lettore DVD atletico !In più inizia a saltare in lettura.
:cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea