Aprire, chiudere, lasciare così... che si fa ?
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
ecco questa è un'opzione che non capisco il motivo che esista.... il nascosto.... secondo me un'opzione veramente inutile .. non la concepisco proprio!!!! :flower:cometa rossa ha scritto:Forse perchè a quell'ora la gente è a pranzo? ;-)
Ora ad esempio siamo li in 10 + 1 nascosto.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-
- Advanced Member
Sinceramente nemmeno io. Magari può essere utile ad un moderatore per vedere se qualcuno fa il pirla quando sembra che il forum sia senza controllo. Personalmente non l'ho mai usata, e, sempre personalmente, siccome il forumista che la usa su live2drive è uno che scrive spesso, volentieri, tranquillamente e senza problemi con altri ( nel "pannello moderatori" si vede chi è connesso anche se usa tale opzione, quindi so chi è), magari ha spuntato l'opzione senza accorgersene e non sa di essere nascosto.
Comunque, tornando in tema, la reputo inutile pure io
Comunque, tornando in tema, la reputo inutile pure io
Zeru tituli
-
- Advanced Member
Degli utenti la statistica non c'è, è stata tolta un paio di mesi fa per evitare "voglia di spammaggio" per arrivare in testa alle statistiche, con conseguente intasamento del forum; è stata tenuta solo quella che riguarda lo shoutbox; stesso motivo per cui il numero di post sotto l'avater degli utenti si riferisce solo a quelli messi fuori dalla sezione "bar", senza contare questi ultimi.marione66 ha scritto:dici Cometa ..???
fammi sapere le statistiche...
non dei messaggi ma degli utenti..
Se mi dite come fare ad allegare un'immagine metto anche quella che riguarda il numero di nuovi topic aperti al mese, che però non so se conta anche quelli del bar
Anticipo che ad oggi, in marzo, sono 220 contro i 357 di febbraio ed i 332 di gennaio; però manca ancora quasi mezzo mese
-
- Advanced Member
Contano, contano... Ora avete anche l'animatore che pur di animare posta di tutto. Fra poco posterà anche i biglietti del tram e le telefonate personali..cometa rossa ha scritto:
..... non so se conta anche quelli del bar.....
P.S. Domani avremo la internet cronaca della cena con teletrasmissione di odori, sapori e rumori...... :flower:
Ultima modifica di Mr.Pik il 16/03/2007, 18:08, modificato 2 volte in totale.
hihihihihi il mio discorso alla fine era quello..... ci sono gli animatori che fanno spettacolo..e che vogliono la platea tutta per loro... :blackeye: :blackeye:Mr.Pik ha scritto:Contano, contano... Ora avete anche l'animatore che pur di animare posta di tutto. Fra poco posterà anche i biglietti del tram e le telefonate personali..cometa rossa ha scritto:
..... non so se conta anche quelli del bar.....![]()
Mr.Pik ha scritto:Contano, contano... Ora avete anche l'animatore che pur di animare posta di tutto. Fra poco posterà anche i biglietti del tram e le telefonate personali..cometa rossa ha scritto:
P.S. Domani avremo la internet cronaca della cena con teletrasmissione di odori, sapori e rumori...... :flower:
ahahahahah
insomma , domani due palle che non ti dico!!!!! :flower:Mr.Pik ha scritto:Contano, contano... Ora avete anche l'animatore che pur di animare posta di tutto. Fra poco posterà anche i biglietti del tram e le telefonate personali..cometa rossa ha scritto:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!