Bentrovata! :cheers:Aralia ha scritto:BUON POMERIGGIO A TUTTIQUANTI
Mercoledì 18 Aprile 2007
Moderatore: Moderatore
Dopo bevuto il caffé ovviamente mi sono andato a fumare una sigaretta, nel cortile dell'ufficio.steolib ha scritto:Buon pomeriggio Aralia anche da parte mia. Qui a Bologna sembra quasi estate: 10 minuti fa il termometro della mia macchina segnava 30°!!
stefano
Ci voleva la crema solare a protezione totale! :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
apsa ha scritto:Dopo bevuto il caffé ovviamente mi sono andato a fumare una sigaretta, nel cortile dell'ufficio.steolib ha scritto:Buon pomeriggio Aralia anche da parte mia. Qui a Bologna sembra quasi estate: 10 minuti fa il termometro della mia macchina segnava 30°!!
stefano
Per evitare l'eritema e le scottaure, potresti anche smettere di fumare!
Io sono almeno 47 anni che penso di smettere di fumare: ogni volta che spengo la sigaretta.Paolo66 ha scritto:apsa ha scritto:Dopo bevuto il caffé ovviamente mi sono andato a fumare una sigaretta, nel cortile dell'ufficio.steolib ha scritto:Buon pomeriggio Aralia anche da parte mia. Qui a Bologna sembra quasi estate: 10 minuti fa il termometro della mia macchina segnava 30°!!
stefano
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
saranno contenti alla DeLonghi venderanno più condizionatoriapsa ha scritto:Dopo bevuto il caffé ovviamente mi sono andato a fumare una sigaretta, nel cortile dell'ufficio.steolib ha scritto:Buon pomeriggio Aralia anche da parte mia. Qui a Bologna sembra quasi estate: 10 minuti fa il termometro della mia macchina segnava 30°!!
stefano
porelli :(((((
io adesso sono esattamente 6 mesi e 11 giorni che non fumo...steolib ha scritto:Io sono almeno 47 anni che penso di smettere di fumare: ogni volta che spengo la sigaretta.Paolo66 ha scritto:apsa ha scritto: Dopo bevuto il caffé ovviamente mi sono andato a fumare una sigaretta, nel cortile dell'ufficio.
stefano
:cheers: :cheers: :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Ho smesso circa 2 anni 1/2 fa, di forza bruta: un bel momento ho deciso di non prenderne più e così un giorno dopo l'altro sono riuscito a definitivamente a smettere. Mi ci è voluto qualche mese durante i quali ho anche dovuto smettere di prendere caffè, per non buttare tutto al vento con il richiamo, per me, inscindibile. Poi piano piano si è esurito l'impulso omicida ogni volta che sentivo profumo di una marlboro, probabilmente anche aiutato dallo stato di intorpidimento dovuto all'assenza di caffeina, indispensabile come la naftalina per eta-beta!steolib ha scritto:Io sono almeno 47 anni che penso di smettere di fumare: ogni volta che spengo la sigaretta.Paolo66 ha scritto:apsa ha scritto: Dopo bevuto il caffé ovviamente mi sono andato a fumare una sigaretta, nel cortile dell'ufficio.
stefano
Certo il mio umore non era alle stelle....ammetto che mia moglie ha dimostrato (come sempre) d'avere una dose di pazienza infinita!
Tieni duro!kodak ha scritto:io adesso sono esattamente 6 mesi e 11 giorni che non fumo...steolib ha scritto:Io sono almeno 47 anni che penso di smettere di fumare: ogni volta che spengo la sigaretta.Paolo66 ha scritto:
stefano
:cheers: :cheers: :cheers:
Bravi, veramente molto bravi voi che avete voluto smettere e ci siete riusciti.
Io sono solo riuscito a darci un taglio quando una collega di ufficio ci comunicò di essere incinta: da allora non fumo più in ufficio, e da un giorno all'altro passai da 60-80 a 8-10 sigarette. Poi ho allentato l'attenzione e sono tornato ad un pacchetto al giorno. Mi difendo bene durante l'estate nell'eremo montano in quanto sostituisco le sigarette con l'amato toscano, visto che non mi mancano gli spazi aperti in cui fare lo sterminatore di zanzare ed altri insetti.
stefano
Io sono solo riuscito a darci un taglio quando una collega di ufficio ci comunicò di essere incinta: da allora non fumo più in ufficio, e da un giorno all'altro passai da 60-80 a 8-10 sigarette. Poi ho allentato l'attenzione e sono tornato ad un pacchetto al giorno. Mi difendo bene durante l'estate nell'eremo montano in quanto sostituisco le sigarette con l'amato toscano, visto che non mi mancano gli spazi aperti in cui fare lo sterminatore di zanzare ed altri insetti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.