Appunto perché sono sempre gli stessi, stavolta Libra propone la corsica... :flower:Sally78 ha scritto:Finalmene sono riuscita a leggere tutti i post....a me va benissimo sempre almeno che non trovo un'altro lavoro notturno a settembre e quindi vedrò al momento!! Il posto dove ritrovarci decidetelo voi anche se i posti che possono essere a metà strada per tutti sono sempre li stessi!!
Io la butto lì...
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
o toscana o umbria, mi sembrano le regioni più accessibili un po' per tutti.Mr.Pik ha scritto:Lo pensavo anche io, nonostante l'asse dei forumisti - a livello numerico- sia spostato più verso il nord.bitto ha scritto:ma l'umbria a livello di distanze come è per voi?
più centrale di quella non c'è niente!
anche perchè più a nord di bologna diventa problematico per noi sudici...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
...a mio avviso un bel agriturismo toscano non deve essere poi così male... :geek:
Una bella fiorentina alla griglia di almeno 1 kg a testa direi che possa accontentare un pò tutti!
Una bella fiorentina alla griglia di almeno 1 kg a testa direi che possa accontentare un pò tutti!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Se pensate ad un agriturismo Toscano potrei vedere di trovare qualcosa, per quanto riguarda l'Umbria l'unico posto che conosco ed è molto carino secondo me è Città della Pieve dove sono stata e ho alcuni contatti.
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Per quanto mi riguarda, anche l'Umbria va bene!
Fare duecento, trecento, quattrocento km, cambia di poco; si mette in conto maggior tempo di percorrenza....
Preferisco lasciare la scelta a chi possa avere problemi logistici maggiori dei miei / nostri, in un modo o nell'altro penso di poter riuscire ad adattarmi... :flower:
Fare duecento, trecento, quattrocento km, cambia di poco; si mette in conto maggior tempo di percorrenza....
Preferisco lasciare la scelta a chi possa avere problemi logistici maggiori dei miei / nostri, in un modo o nell'altro penso di poter riuscire ad adattarmi... :flower:
Andrea
Andrea
Distinguiamo fra "fiorentina" e "toscana" eh! :flower:Paolo66 ha scritto:Greeneyes ha scritto:...a mio avviso un bel agriturismo toscano non deve essere poi così male... :geek:
Una "fiorentina" a caso? :flower:
Andrea
Andrea
http://www.alpoggiodeipapi.com/homepogg.html questo è il link se volete andare a vedere
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)