Ragazzi che splendida giornata!!!
Bellissimo pomeriggio passato in ottima compagnia soprattutto con librina... ma la serata è stata insuperabile, soprattutto con il birrino di pre-cena.
Posto magnifico con dell'ottimo cibo ma sopprattutto della splendida birra fatta artigianalmente!!!
Mi sono pentito di non aver preso il fusto da 5L. x gustarmela anche a casa :crybaby:
Ci ha fatto molto piacere a me e a Nerina rivedere alcuni del forum... peccato il protarsi limitato non oltre la mezzanotte per i diversi impegni dei forumisti presi per il giorno seguente!
Sarà per la prox!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
imboccata l'autostrada(si, la poverina non riesce a mangiare da sola :laughing6: ) mi è giunto improvviso un bisogno tabagistico-digestivo( :toothy2: ) e mi son fermato al primo autogrill.
Era mezzanotte meno 3 minuti(quindi ancora il 17) e mi son ricordato che non avevo giocato al superenalotto....volevo insomma giocare a qualcosa. Allora entro nel bar per prendere un gratta e vinci. Lo chiedo al bancone(ragazzo dietro al) e mi risponde che dopo le 22.30 non ne vendono più.
Io gli faccio notare che non ho chiesto un "grappa e whisky" ma un gratta e vinci.....ma lui è rimasto sulle sue posizioni......
Assurdo! Scommetto che se compravo una bottiglia di montenegro non faceva una grinza :banghead:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile