Ci siamo....
Moderatore: Moderatore
ci sono delle auto che non hanno appeal nella gente che, più passa il tempo e più è prevenuta verso certi prodotti, ma i provati e solo per sentito dire ed accecata del "far vedere". Per me la C4 è tutto fuorchè una brutta auto...con degli interni degni di essere chiamati tali a costi umani;kodak ha scritto:Ottime descrizioni....
Unico dubbio.. come mai la Citroen C4 te la tirano dietro??? :cyclopsani:
Non è certo un'auto che ti toglie il fiato ma...in quel segmento tranne la A3 credo che null'altro sia "veramente bello".
E poi te hai un grosso vantaggio: non te ne fotte una mazza del marchio...perciò...
Ultima modifica di libra il 19/02/2008, 12:05, modificato 1 volta in totale.
già...sembra la macchina di batman che trovi alle giostrine...i bimbi ne vanno matti :flower:Ago ha scritto:Mai farsi condizionare dalle donne in materia di auto!kodak ha scritto:
Alla moglie non piace proprio....
a me non fa impazzire esteriormente, quindi non ho nemmeno approfondito!!!
Fuori ok, ma dentro? ci sei mai salito? è fantastica!
La C4 l'ha acquistata un mio amico e se devo essere sincero, non è un gran chè come insonorizzazione interna; ci abbiamo fatto un giro circa 3 anni fa per andare al mare e nei posti posteriori, sembrava che le gomme fossero dentro l'abitacolo!
Mamma mia che rumore!!!
Nel complesso non sarebbe neanche male, se non fosse x quel fastidioso inconveniente!
Comunque kodak valla a provare, xkè magari hanno migliorato la situazione da 3 anni a questa parte :cyclopsani:
Mamma mia che rumore!!!
Nel complesso non sarebbe neanche male, se non fosse x quel fastidioso inconveniente!
Comunque kodak valla a provare, xkè magari hanno migliorato la situazione da 3 anni a questa parte :cyclopsani:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Si vabbè, però quando mi si scalinarono le gomme sulla Golf, non avevo quel rumore dentro l'abitacolo, quindi è anche una questione di materiali usati per l'insonorizzazione, che forse sono troppo sottili! :pale:libra ha scritto:li la colpa potrebbe essere data alle gomme peròGreeneyes ha scritto: ci abbiamo fatto un giro circa 3 anni fa per andare al mare e nei posti posteriori, sembrava che le gomme fossero dentro l'abitacolo!
Mamma mia che rumore!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

potrebbe essere, ne ho provata una 1.6 td qualche anno fa, e mi sembrava estremamente silenziosa.libra ha scritto:li la colpa potrebbe essere data alle gomme peròGreeneyes ha scritto: ci abbiamo fatto un giro circa 3 anni fa per andare al mare e nei posti posteriori, sembrava che le gomme fossero dentro l'abitacolo!
Mamma mia che rumore!!!
Tra l'altro aveva i cerchi da 17", ma ad onor del vero, ero alla guida e non dietro.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
vabbene... li ci potrebbe al limite esserci altra soluzione, un impianto hi-fi che si fa sentire e quando viaggi alzi un pochetto di più!!!! :flower:Greeneyes ha scritto:Si vabbè, però quando mi si scalinarono le gomme sulla Golf, non avevo quel rumore dentro l'abitacolo, quindi è anche una questione di materiali usati per l'insonorizzazione, che forse sono troppo sottili! :pale:libra ha scritto:li la colpa potrebbe essere data alle gomme peròGreeneyes ha scritto: ci abbiamo fatto un giro circa 3 anni fa per andare al mare e nei posti posteriori, sembrava che le gomme fossero dentro l'abitacolo!
Mamma mia che rumore!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

e poi te stai davanti, mica dietro :colors:kodak ha scritto:vabbene... li ci potrebbe al limite esserci altra soluzione, un impianto hi-fi che si fa sentire e quando viaggi alzi un pochetto di più!!!! :flower:Greeneyes ha scritto:Si vabbè, però quando mi si scalinarono le gomme sulla Golf, non avevo quel rumore dentro l'abitacolo, quindi è anche una questione di materiali usati per l'insonorizzazione, che forse sono troppo sottili! :pale:libra ha scritto: li la colpa potrebbe essere data alle gomme però
Altra giusta osservazione.... :flower: :flower:libra ha scritto:e poi te stai davanti, mica dietro :colors:kodak ha scritto:vabbene... li ci potrebbe al limite esserci altra soluzione, un impianto hi-fi che si fa sentire e quando viaggi alzi un pochetto di più!!!! :flower:Greeneyes ha scritto: Si vabbè, però quando mi si scalinarono le gomme sulla Golf, non avevo quel rumore dentro l'abitacolo, quindi è anche una questione di materiali usati per l'insonorizzazione, che forse sono troppo sottili! :pale:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!