ma smettila...libra ha scritto:beh...che ci vuoi fare; è rimasto schockato dalle proprie esperienze :flower:kodak ha scritto:in macchina alla guida dico!!!!! :flower: sempre che pensa male!!!! :flower:bitto ha scritto: e questo per sergio mi dispiace molto. :flower:
Ci siamo....
Moderatore: Moderatore
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Eh si, ci sono certi pneumatici più "rombosi" di altri, poi dipende se sono usurati irregolarmente o no...libra ha scritto:li la colpa potrebbe essere data alle gomme peròGreeneyes ha scritto: ci abbiamo fatto un giro circa 3 anni fa per andare al mare e nei posti posteriori, sembrava che le gomme fossero dentro l'abitacolo!
Mamma mia che rumore!!!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ma che ne capisci tu di interni.....bah.... :compress:libra ha scritto:
già...sembra la macchina di batman che trovi alle giostrine...i bimbi ne vanno matti :flower:
Ci sono auto che portano avanti nel tempo e altre che portano indietro nel tempo(non parlo di Delorean, neh!). Poi ci sono quelle che ci provano senza riuscirci.....devo continuare? :colors: :colors: :colors:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Ma va.....e vuoi mettere il baule? da record!kodak ha scritto:beh.. a livello di abitabilità senza dubbio si.... lo spazio vitale a mio avviso è maggiore... forse perchè nel civic i sedili sono molto avvolgenti e pertanto ti senti più chiuso!!!!Ago ha scritto:Ok, ma non è che la leon sia molto più "ariosa" dentro :compress:kodak ha scritto:ma la prima impressione è stata di essere chiuso, stretto nel sedile di guida... pochissimo spazio a disposizione per muoversi... è anche vero che tra console , volante , quadro etc sembra di stare in un aereo...
i am lonely but you can free me,
quello mi manca.... !!! non ho visto....Ago ha scritto:Ma va.....e vuoi mettere il baule? da record!kodak ha scritto:beh.. a livello di abitabilità senza dubbio si.... lo spazio vitale a mio avviso è maggiore... forse perchè nel civic i sedili sono molto avvolgenti e pertanto ti senti più chiuso!!!!Ago ha scritto: Ok, ma non è che la leon sia molto più "ariosa" dentro :compress:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

ho sbagliato... cercando ho visto che quello mio attuale è 340 litri... quindi c'è una bella differenza!!! :flower:kodak ha scritto:mi sembra che siano circa 80 litri in più della mia attuale leonAgo ha scritto:485 litri dichiarati!kodak ha scritto:
quello mi manca.... !!! non ho visto....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

certo...ci sono quelli che si dimenticano di montarli...eliminano spie, pulsanti e quant'altro regalandoti una plancia simile alle macchinine della PegPerego con l'adesivo del contachilometri applicato sopra. E poi spacciano la cosa come innovazione.Ago ha scritto:Ma che ne capisci tu di interni.....bah.... :compress:libra ha scritto:
già...sembra la macchina di batman che trovi alle giostrine...i bimbi ne vanno matti :flower:
Ci sono auto che portano avanti nel tempo e altre che portano indietro nel tempo(non parlo di Delorean, neh!). Poi ci sono quelle che ci provano senza riuscirci.....devo continuare? :colors: :colors: :colors:
Ps
forse, se qualcuno può pronunciarsi in fatto di interni, uno di quelli sono io...provenendo da Lybra che, a fatto di interni a distanza di 12 anni rimane la più bella.
-
- Advanced Member
Io che frequento il sito Citroen, a proposito della C4, ho notato che le maggiori critiche vengono da citroenisti di vecchia data che lamentano l'assetto rigido di questa auto. La Citroen con l'abbandono delle sospensioni idrauliche da tempo produce auto con sospensioni e tarature normali addirittura irrigidite nella C4 con l'utilizzo di cerchi da 17". La prima serie ha dato dei problemi con gli ammortizzatori posteriori rumorosi e con le pinze dei freni anche esse rumorose, ma pare che questi problemi siano stati risolti in quelle attuali. Inoltre monta anche un Diesel HDi 1.6 -16 v da 90 cv ed uno da 110 cv utilizzato anche dalla Peugeot ed altre case che è uno dei migliori Diesel attualmente in produzione.Ago ha scritto: La c4 piace anche a me. Unico dubbio l'assetto......barcone francese da mal di mare? Il venditore peugeot mi ha detto, mentre provavamo la 308, che le pegiò ormai hanno assetti "normali", mentre le citroen son rimaste "alla fransciese"
Ah, le sospensioni idropneumatiche delle Citroen... saranno anche state "morbidose", ma erano giustamente un vanto della produzione automobilistica del signor Citroen, lasciatemelo dire.
Per chi viaggiava sempre su strade lisce e perfette, contava poco ma per tutti quelli che viaggiavano su selciati, pavé, et similia.. non c'era paragone!
Probabilmente l'ultima idropneumatica era la XM, o sbaglio ?
Comunque torniamo in argomento.
Sergio, ma una bella ARNA ? :flower: :flower: :flower: :flower:
Per chi viaggiava sempre su strade lisce e perfette, contava poco ma per tutti quelli che viaggiavano su selciati, pavé, et similia.. non c'era paragone!
Andrea
Andrea
La C5 è idropneumatica! :thumbleft:apsa ha scritto:Ah, le sospensioni idropneumatiche delle Citroen... saranno anche state "morbidose", ma erano giustamente un vanto della produzione automobilistica del signor Citroen, lasciatemelo dire.
...e adesso la nuova C6 (che sinceramente mi piace come linea, xkè è particolare e ricorda la mitica squalo DS)
Comunque mi ricordo quando 14 anni fa mio padre acquistò l'XM... io la chiamavo la supposta x via della sua linea... però non c'è nulla da dire in fatto di comodità: sono stati fatti tanti viaggi e nessuno di essi ci ha sfiancato... quando poi la prendevo in mano io, mi divertivo ad alzarla al massimo per fare gli scalini dei parcheggi, nel senso che invece di stare a fare tutto il giro, scavalcavo quelle piccole aiuole che dividevano la strada principale... fantastica!!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Stesso sistema di allora ? Immagino sia stato abbondantemente migliorato...Greeneyes ha scritto:...
La C5 è idropneumatica! :thumbleft:
Mi ricordo la Deesse, la Divinità, detta anche squalo o ferro da stiro, come ricordavi tu. Anche a me é capitato di guidarne una, all'epoca ancora non avevo la patente, avevo sui 14 anni.
Tra l'altro era la versione con cambio elettroidraulico automatico, si guidava letteralmente con le punte delle dita.
Stupenda! :cheers
Un mio cugino aveva la GS, anche quella era notevole, comoda, silenziosa... bella bella... un conoscente mi portò a spassoper Siena, una ventina d'anni fa, proprio con una GS... fluttuare sul pavé e non accorgersene... eh! che spettacolo!
:blackeye:
Andrea
Andrea