E' pronto!
Moderatore: Moderatore
E' pronto!
Ai forumisti presenti al raduno di Bologna...e a quelli non presenti:
Ho ultimato il montaggio del Dvd; mi rimane solo da masterizzare le copie necessarie e crare la copertina, perciò penso che entro 2/3 giorni potrò procedere con la spedizione;
Vi prego di fornirmi il vostro indirizzo, in maniera tale che io possa procedere ad inviare il mio omaggio.
Prego coloro cui ho già inviato il Dvd dello scorso raduno, di inviarmi nuovamente il proprio indirizzo, in quanto li avevo salvati sul disco fisso che mi si è schiantato.
Saluti e grazie
Ho ultimato il montaggio del Dvd; mi rimane solo da masterizzare le copie necessarie e crare la copertina, perciò penso che entro 2/3 giorni potrò procedere con la spedizione;
Vi prego di fornirmi il vostro indirizzo, in maniera tale che io possa procedere ad inviare il mio omaggio.
Prego coloro cui ho già inviato il Dvd dello scorso raduno, di inviarmi nuovamente il proprio indirizzo, in quanto li avevo salvati sul disco fisso che mi si è schiantato.
Saluti e grazie
Prima di risegnalarti il mio indirizzo, vorrei il tuo, per spedirti (bonifico o vaglia) il giusto compenso per il tuo lavoro....
Un abbraccio cordialissimo e affettuoso a te, per il lavoro fatto, e a tutta la tua famiglia.
:cheers: :cheers: :cheers:
Un abbraccio cordialissimo e affettuoso a te, per il lavoro fatto, e a tutta la tua famiglia.
:cheers: :cheers: :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
temo di deluderti/vi;apsa ha scritto:Basandomi sull'esperienza precedente, sono certo che si tratterà di una cosa bellissimissima! :hello1:
Grazie Gianni!
Causa molto meno tempo a disposizione...e causa la volontà di farvelo avere prima della mia imminente prossima assenza prolungata di 3 settimane, ho fatto una raccoltina senza pretese, ma che permette semplicemente di rivivere il raduno tutti quanti alla stessa maniera.
Sarà comunque un bellissimo ricordo di una giornata felice senza rompicoglioni!! :faroah:libra ha scritto:temo di deluderti/vi;apsa ha scritto:Basandomi sull'esperienza precedente, sono certo che si tratterà di una cosa bellissimissima! :hello1:
Grazie Gianni!
Causa molto meno tempo a disposizione...e causa la volontà di farvelo avere prima della mia imminente prossima assenza prolungata di 3 settimane, ho fatto una raccoltina senza pretese, ma che permette semplicemente di rivivere il raduno tutti quanti alla stessa maniera.
Mr.Pik ha scritto:Sarà comunque un bellissimo ricordo di una giornata felice senza rompicoglioni!! :faroah:libra ha scritto:temo di deluderti/vi;apsa ha scritto:Basandomi sull'esperienza precedente, sono certo che si tratterà di una cosa bellissimissima! :hello1:
Grazie Gianni!
quotissimo!!!!!!!!!!!! :hello1:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

quoto anche io...abbiamo comperato il mega tv al plasma apposta per rivedere i raduni :flower:Mr.Pik ha scritto:Sarà comunque un bellissimo ricordo di una giornata felice senza rompicoglioni!! :faroah:libra ha scritto:temo di deluderti/vi;apsa ha scritto:Basandomi sull'esperienza precedente, sono certo che si tratterà di una cosa bellissimissima! :hello1:
Grazie Gianni!
libra ha scritto:temo di deluderti/vi;apsa ha scritto:Basandomi sull'esperienza precedente, sono certo che si tratterà di una cosa bellissimissima! :hello1:
Grazie Gianni!
Allora mettiamola così: senza il tuo lavoro, non avremmo nulla di ciò.
Avere tutti quanti la possibilità di poter rivedere e rivivere in qualsiasi momento i ricordi di quelle giornate così piacevoli... ti pare poco ?
:cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea