Caro Steolib...
Moderatore: Moderatore
Caro Steolib...
a te non ho inviato alcun Dvd...mi pare ovvio nonchè più opportuno, che io e te (compatibilmente con i nostri impegni) ci si incontri dietro a qualche boccale di birra per la consegna a breve mani, come già avvenne per il Dvd del raduno dello scorso novembre; che dici???
ecco... e io qui che rosico.. vabbè buona bionda a tutti e due..steolib ha scritto:Certo che sì, mi sembra una soluzione azzeccatissima, anche perchè ad una bella bionda non si può mai dire no.
Ci sentiamo quanto prima per telefono e vediamo di organizzare.
stefano
pensatemi ... :cheers:
Marione rosicone... :cheers:
Vorrà dire che durante il brindisi al banale cin cin aggiungeremo: alla facciaccia del Marione.marione ha scritto:
ecco... e io qui che rosico.. vabbè buona bionda a tutti e due..
Cuntent ....
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
scusate???apsa ha scritto: E scusate se mi sono intromesso :flower:
chiamasi partecipazione al dialogo con espressione del proprio gradimento della scelta adottata da 2 vs. amici forumisti :flower:
Se fosse stato un TP* avrei mandato un MP**, NTP***? :colors: :colors:
* THREAD PRIVATO
** MESSAGGIO PRIVATO
***NON TI PARE?
certo che si...ho stampato una tua foto su delle etichette adesiva...le appiccicheremo sui boccali, ok? :cheers:marione ha scritto:ecco... e io qui che rosico.. vabbè buona bionda a tutti e due..steolib ha scritto:Certo che sì, mi sembra una soluzione azzeccatissima, anche perchè ad una bella bionda non si può mai dire no.
Ci sentiamo quanto prima per telefono e vediamo di organizzare.
stefano
certo sono content... :cheers: :cheers:steolib ha scritto:Vorrà dire che durante il brindisi al banale cin cin aggiungeremo: alla facciaccia del Marione.marione ha scritto:
ecco... e io qui che rosico.. vabbè buona bionda a tutti e due..
Cuntent ....
stefano
libra ha scritto:scusate???apsa ha scritto: E scusate se mi sono intromesso :flower:
chiamasi partecipazione al dialogo con espressione del proprio gradimento della scelta adottata da 2 vs. amici forumisti :flower:
* THREAD PRIVATO
** MESSAGGIO PRIVATO
***NON TI PARE?
aspetta, ci penso un attimo poi ti rispondo.... :flower:
Mio caro GianLibra, una specie di "galateo virtuale" suggerirebbe - così me lo figuro io, magari sbaglio - che sarebbe cosa gentile ed elegante aspettare la risposta del diretto interessato, (di StefanoSteo nel caso specifico) , e poi dire la propria... :cheers:libra ha scritto:scusate???apsa ha scritto: E scusate se mi sono intromesso :flower:
* THREAD PRIVATO
** MESSAGGIO PRIVATO
***NON TI PARE?
Ovviamente fra Atlantini non c'é bisogno di cerimonie e bizantinismi, il clima é cordiale e sereno, grazie al contributo di tutti... ma qualche piccola attenzione qua e là probabilmente può far piacere, sia a chi la offre, sia a chi la riceve... ed é del tutto gratis!
:cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea