L'INSTABILITA' SI LOCALIZZA AL SUD, TORNA IL SERENO AL CENTRO-NORD DA VENERDI'
Al Sud Italia e sulle zone adriatiche si attarderanno fino a domani le influenze instabili collegate alla saccatura fresca depressionaria in spostamento verso i Balcani. Le correnti da nord-est manterranno una moderata variabilita' più accentuata nelle ore diurne con occasioni per rovesci e qualche temporale fino a venerdi'. Le condizioni instabili si assorbiranno da sabato riducendo l'estensione delle zone interessate e gia' domenica le schiarite prevarranno sui focolai nuvolosi. La nuova pulsazione dell'alta pressione ricevera' il contributo africano in accentuazione dall'inizio della prossima settimana al Centro-Sud. Le regioni alpine rimarranno lambite da code di fronti atlantici i cui effetti saranno limitati a modesta variabilita' provocata dalle infiltrazioni di aria più umida. VENERDI' Instabile al sud, bel tempo altrove salvo residua variabilita' su centrali adriatiche. SABATO Ancora un po' di variabilita' all'estremo Sud, tempo buono e più caldo al Centro-Nord DOMENICA prevale il sole, limitata instabilita' diurna all'estremo sud e lieve variabilita' su zone montane al Nord-Ovest.
Riflessione: E' difficile fare delle vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino.
Mr.Pik ha scritto:Buongiorno col fine settimana! :cheers:
... Riflessione: E' difficile fare delle vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino.
Buongiorno MrPik! :cheers:
Qui sul paesello nostro pare bello, e probabilmente continuerà ad esserlo per tutta la giornata.
Di sicuro c'é che oggi é venerdì, il che é comunque una gran cosa!
Finisce un'altra settimana di lavoro cretino...
A proposito della riflessione: "Il cervello, che organo meraviglioso... Inizia a lavorare appena ti svegli e non smette finché non arrivi in ufficio..."
Buongiorno Atlantine ed Atlantini tutti! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Confermo il tempo sul paesello, anche se guardando bene in fondo verso i castelli qualche nuvolaglia c'è...
Speriamo non piova, che ho lasciato le finestre aperte!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Confermo il tempo sul paesello, anche se guardando bene in fondo verso i castelli qualche nuvolaglia c'è...
Non hai ancora addestrato Drusilla a chiuderle ? :faroah:
..Buongiorno!
..Buongiorno!
per lei non esistono porte che possano rimanere chiuse... basta lasciare uno spiraglio che la spalanca. il brutto è quando spalanca la porta del bagno... :colors:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
..Buongiorno!
per lei non esistono porte che possano rimanere chiuse... basta lasciare uno spiraglio che la spalanca. il brutto è quando spalanca la porta del bagno... :colors:
E poi Drusilla ha una taglia abbastanza piccola, (non é una specie di abbacchio come ce ne sono certi altri, di gatti...) mi immagino in che spiragli riesca a infilarsi.... i gatti sono davvero incredibili, per questo!
Una mia zia aveva una gatta siamese che aveva imparato ad aprire anche le porte chiuse: si aggrappava con le zampe alla maniglia, e l'unico modo per tenere chiusa una porta, era di chiuderla a chiave!
Però 'sti gatti sono degli screanzati, aprono le porte ma non le richiudono mica più...
:flower:
apsa ha scritto:
..Buongiorno!
E poi Drusilla ha una taglia abbastanza piccola, (non é una specie di abbacchio come ce ne sono certi altri, di gatti...) mi immagino in che spiragli riesca a infilarsi.... i gatti sono davvero incredibili, per questo!
Una mia zia aveva una gatta siamese che aveva imparato ad aprire anche le porte chiuse: si aggrappava con le zampe alla maniglia, e l'unico modo per tenere chiusa una porta, era di chiuderla a chiave!
Però 'sti gatti sono degli screanzati, aprono le porte ma non le richiudono mica più...
:flower:
Buongiorno a tutti! :drunken:
Confermo la pessima abitudine dei gatti di non richiudere le porte che aprono . . anche il mio fa la stessa cosa . .
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================