Stasera pensatemi...
Moderatore: Moderatore
Stasera pensatemi...
visto che ha funzionato per Syd che si è brillantemente laureata, ha funzionato con Rosy per la commessa di candele, ha funzionato con Mario per il rinnovo della patente...vi chiedo di fare un rito propiziatorio per me.
stasera sarà una serata importante, se potete/volete, fate un rito o quello che credete meglio per far sì che riesca a parlare davanti a 400 persone senza incepparmi o arrossire o fare gaffe classiche...(anche non classiche si intende)...
insomma pensatemi....
se poi volete aggiungere un incrocio di dita per fare in modo che la serata dia pure il risultato sperato(ma impossibile) ben venga, io mi accontenterei anche solo di uscirne "bene" :flower:
grazie a tutti :cheers:
stasera sarà una serata importante, se potete/volete, fate un rito o quello che credete meglio per far sì che riesca a parlare davanti a 400 persone senza incepparmi o arrossire o fare gaffe classiche...(anche non classiche si intende)...
insomma pensatemi....
se poi volete aggiungere un incrocio di dita per fare in modo che la serata dia pure il risultato sperato(ma impossibile) ben venga, io mi accontenterei anche solo di uscirne "bene" :flower:
-
- Advanced Member
Re: Stasera pensatemi...
Certo che ti penseremo!minny ha scritto:visto che ha funzionato per Syd che si è brillantemente laureata, ha funzionato con Rosy per la commessa di candele, ha funzionato con Mario per il rinnovo della patente...vi chiedo di fare un rito propiziatorio per me.
insomma pensatemi....
Faremo volentieri un "rito propiziatorio" a tuo favore, come no!
Per darti un piccolo contributo, ricorda cosa diceva un esperto oratore ad un giovane agitatissimo alla sua prima esperienza:
"Pensa semplicemente questo: tutti quelli che ti ascolteranno, ogni mattina indossano le mutande proprio come fai tu."
:flower:
Non era un suggerimento erotico (Sharon Stone in Basic Instinct per esempio, in tema di mutande, faceva eccezione....) ma un modo per "smitizzare" l'ansia di parlare a gente che ti potrebbe mettere in soggezione... :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
ma daiiii, giusto lì mi troverò...e giusto lì mi candiderò per entrare nel cda...senza speranza ovviamente :flower:cometa rossa ha scritto:Sarò ad una pallossissima riunione di una cassa rurale, quindi tra uno sbadiglio e l'altro il tempo per un pensiero beneaugurante lo trovo ;-)
non è che tu sei socio qui eh?!?!? :flower:
beh allora in bocca al lupo!
se ti può aiutare ... la prima volta che ho parlato ad un pubblico... pian pianino che parlavo camminavo... alla fine mi sono ritrovata praticamente dietro una pianta ornamentale che c'era sul palco (con la mia capa che mi faceva strani gesti minatori...)
:toothy6:
se ti può aiutare ... la prima volta che ho parlato ad un pubblico... pian pianino che parlavo camminavo... alla fine mi sono ritrovata praticamente dietro una pianta ornamentale che c'era sul palco (con la mia capa che mi faceva strani gesti minatori...)
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
hihih...speriamo che mettano tante piante allora :flower:marmotta ha scritto:beh allora in bocca al lupo!
grazie marmotta e grazie a tutti :cheers:
Sta andando avanti con alcune modifiche . . il problema è trovare la gente giusta . .minny ha scritto:freitag ha scritto:Ti penserò davanti alla consueta birra del venerdì sera ok?
ALe :drunken:
certo che è ok!!!grazie mille anche a te :cheers:
p.s.:ma quel progetto di tua moglie è andato avanti?
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
-
- Advanced Member
Immaginavo fosse una di quelle cose :-PPPPminny ha scritto:ma daiiii, giusto lì mi troverò...e giusto lì mi candiderò per entrare nel cda...senza speranza ovviamente :flower:cometa rossa ha scritto:Sarò ad una pallossissima riunione di una cassa rurale, quindi tra uno sbadiglio e l'altro il tempo per un pensiero beneaugurante lo trovo ;-)
non è che tu sei socio qui eh?!?!? :flower:
No, sono socio qui a Tn di quella di Aldeno e Cadine.