dunque stasera siamo invitati ad una cena particolare...in un rifugio a Madonna di Campiglio dove andammoa nche con Libra, Rosy, Alessia e Steolib...
la serata si intitola "uno sparo al tramonto"....praticamente (da quello che ho capito) durante la cena (tipica), si sente uno sparo e saremo noi ospiti a dover fare l'indagine scoprendo l'assassino....
mi sembra una bella idea...noi patiti del Tenente Colombo non potevamo mancare...
domani vi dirò com'è andata...spero per sera di riprendermi perchè nn sto tanto bene...mi impasticcherò per fare delle buone indagini :flower:
bitto ha scritto:che figata! posso venire anche io?
ma certo!!!!!
forse per stasera l'ho detto troppo tardi...ma farano altre serate come queste + avanti durante l'estate, se tu e syd capitate ancora da queste parti si organizza! :cheers:
bitto ha scritto:che figata! posso venire anche io?
ma certo!!!!!
forse per stasera l'ho detto troppo tardi...ma farano altre serate come queste + avanti durante l'estate, se tu e syd capitate ancora da queste parti si organizza! :cheers:
ok!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
minny ha scritto:p.s.:dici che la trovo in erboristeria?o solo in farmacia?
Penso che in qualsiasi farmacia che tratti anche medicinali omeopatici la dovresti trovare. Mi pare che quella che ho usato io sia prodotta dalla Neumann.
Prova sia in farmacia che in erboristeria, ma prima in farmacia; c'é il rischio che in erboristeria ti propongano dei prodotti che "contengono anche" echinacea... magari al 0,5%...
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
cadavere ??? boh..farò sapere domani... per ora l'unica cosa positiva è che andremo a 2100m. e spero ci sia un po più di fresco che qui.... miiiiiii che caldo ... panft panft
apsa ha scritto:Vai di Echinacea, Minny, se sono sintomi di raffreddore
L'ho collaudata con mio stupore e soddisfazione il venerdì immediatamente precedente al raduno
Se é influenza, invece, mastica un salice... :flower:
Quoto!
E visto che ci sei, un pò di acido ascorbico non fa mai male... ti consiglio di non superare la dose di un cucchiaino, altrimenti dal gran che ti si restringe la bocca, dopo non riesci più a parlare! :compress:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!