Martedì: ancora caldo con lieve calo delle temperature, ventoso! Mercoledì: calo delle temperature prima al nord poi al centrosud, ventoso. Forte vento sia su Sardegna e alto Tirreno, su Romagna e Marche. Poi sole e clima asciutto, rari temporali sulle Alpi.
Riflessione: Per smettere di bere ho provato con la psicanalisi. Ora bevo sdraiato su un divano.
buongiorno!stanotte è piovuto ed ha rinfrescato...auguro a tutti un pò di aria fresca...ho visto ieri che al sud si son toccati i 44°...cavoli qui ci si lamenta quando si arriva a 24!!!
Dichiaro ufficialmente iniziato il periodo interlocutorio, utile solamente a separare le ferie appena finite da quelle prossime; tale periodo è spesso impropriamente e con troppa leggerezza definito "lavorativo".
Io non ho tale presunzione, perciò mi dedicherò completamente al forum ed alla programmazione delle prossime vacanze :blackeye: :blackeye: :blackeye:
Dopo 2 giorni lavorativi passati ad eseguire un upgrade del sistema operativo dell'AS400 finalmente riesco a rimettere la testa fuori dalla fossa.
A Bologna per ora sole e temperatura intorno ai 26°. Il condizionatore in ufficio funziona a meraviglia.
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Dichiaro ufficialmente iniziato il periodo interlocutorio, utile solamente a separare le ferie appena finite da quelle prossime; tale periodo è spesso impropriamente e con troppa leggerezza definito "lavorativo".
Io non ho tale presunzione, perciò mi dedicherò completamente al forum ed alla programmazione delle prossime vacanze :blackeye: :blackeye: :blackeye:
Gianni ben risentito! Ti eri perso nelle spire della vacanza? Vedo che sei nello spirito giusto per iniziare una proficua giornata lavorativa.
Attendiamo con impazienza notizie sui giorni trascorsi in ozio e sopratutto sulla salute dei tuoi cari!
Gianni ben risentito! Ti eri perso nelle spire della vacanza? Vedo che sei nello spirito giusto per iniziare una proficua giornata lavorativa.
Attendiamo con impazienza notizie sui giorni trascorsi in ozio e sopratutto sulla salute dei tuoi cari!
I miei cari, tutto Ok...anzi benissimo.
Per il racconto dei miei giorni di ozio...lo farò come al solito fotograficamente; e quanto prima.
:cheers:
minny ha scritto:ciao steo e bentornato Libra...
Steo...brutto periodo?ti capisco:(
Niente a che vedere con le denunce dei reduci o problemi di fischio i miei sono problemi di programmi da scrivere e testare, e di sistemi operativi sempre più mangia risorse del computer. Fra un pò il nostro AS400 quando vado in console mi sputa in un occhio .....
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.