Martedì 26 Giugno 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Martedì 26 Giugno 2007

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno a tutti! :drunken:

Martedì: ancora caldo con lieve calo delle temperature, ventoso!
Mercoledì: calo delle temperature prima al nord poi al centrosud, ventoso. Forte vento sia su Sardegna e alto Tirreno, su Romagna e Marche. Poi sole e clima asciutto, rari temporali sulle Alpi.

Immagine

Riflessione: Per smettere di bere ho provato con la psicanalisi. Ora bevo sdraiato su un divano.
minny
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da minny »

buongiorno!stanotte è piovuto ed ha rinfrescato...auguro a tutti un pò di aria fresca...ho visto ieri che al sud si son toccati i 44°...cavoli qui ci si lamenta quando si arriva a 24!!!
Paolo66
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da Paolo66 »

Questa notte c'era un discreto vento, la mattinata è bella limpida, ma non ho avvertito tutto questo fresco.

Buona giornata e buon refrigerio a tutti! :cheers:
libra
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da libra »

Buongiorno al forum;

Dichiaro ufficialmente iniziato il periodo interlocutorio, utile solamente a separare le ferie appena finite da quelle prossime; tale periodo è spesso impropriamente e con troppa leggerezza definito "lavorativo".
Io non ho tale presunzione, perciò mi dedicherò completamente al forum ed alla programmazione delle prossime vacanze :blackeye: :blackeye: :blackeye:
steolib
Member
Member

#5 Messaggio da steolib »

Dopo 2 giorni lavorativi passati ad eseguire un upgrade del sistema operativo dell'AS400 finalmente riesco a rimettere la testa fuori dalla fossa.
A Bologna per ora sole e temperatura intorno ai 26°. Il condizionatore in ufficio funziona a meraviglia.
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da Mr.Pik »

libra ha scritto:Buongiorno al forum;

Dichiaro ufficialmente iniziato il periodo interlocutorio, utile solamente a separare le ferie appena finite da quelle prossime; tale periodo è spesso impropriamente e con troppa leggerezza definito "lavorativo".
Io non ho tale presunzione, perciò mi dedicherò completamente al forum ed alla programmazione delle prossime vacanze :blackeye: :blackeye: :blackeye:
Gianni ben risentito! Ti eri perso nelle spire della vacanza? Vedo che sei nello spirito giusto per iniziare una proficua giornata lavorativa.
Attendiamo con impazienza notizie sui giorni trascorsi in ozio e sopratutto sulla salute dei tuoi cari!
libra
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da libra »

Mr.Pik ha scritto:
libra ha scritto:Buongiorno al forum;

Gianni ben risentito! Ti eri perso nelle spire della vacanza? Vedo che sei nello spirito giusto per iniziare una proficua giornata lavorativa.
Attendiamo con impazienza notizie sui giorni trascorsi in ozio e sopratutto sulla salute dei tuoi cari!
I miei cari, tutto Ok...anzi benissimo.

Per il racconto dei miei giorni di ozio...lo farò come al solito fotograficamente; e quanto prima.
:cheers:
marione
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da marione »

Buongiorno a tutti e tutte...

buongiorno e bentornato a Libra.... :cheers:

stamattina 12° e arietta fresca...
Paolo66
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da Paolo66 »

Bentornato Libra!!!!

E ben "riemerso" Steo!!! :flower:
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#10 Messaggio da Sally78 »

Buongiorno a tutti e bentornato Libra, aspetto le tue foto sono sono curiosa!!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
kodak
Amministratore
Amministratore

#11 Messaggio da kodak »

Buongiorno a tutti... ben tornati hai vacanzieri ed hai lavoratori intanati....

buona giornata a tutti....

:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#12 Messaggio da Sally78 »

Buon appetito a tutti mi metto il piumino ed esco....cose assurde c'è un freddo!!! :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
steolib
Member
Member

#13 Messaggio da steolib »

Paolo66 ha scritto:Bentornato Libra!!!!

E ben "riemerso" Steo!!! :flower:
Riemerso per poco, in quanto mi hanno già ributtato in una fossa piena di lavoro e di m....a.
stefano
minny
Old Member
Old Member

#14 Messaggio da minny »

ciao steo e bentornato Libra...
Steo...brutto periodo?ti capisco:(
steolib
Member
Member

#15 Messaggio da steolib »

minny ha scritto:ciao steo e bentornato Libra...
Steo...brutto periodo?ti capisco:(
Niente a che vedere con le denunce dei reduci o problemi di fischio i miei sono problemi di programmi da scrivere e testare, e di sistemi operativi sempre più mangia risorse del computer. Fra un pò il nostro AS400 quando vado in console mi sputa in un occhio .....
stefano
Rispondi