Se aveste potuto scegliere il vostro nome,
Moderatore: Moderatore
Se aveste potuto scegliere il vostro nome,
come vi sareste chiamati?
io non so, Silvia non mi piaceva molto fino a qualche anno fa, ora sì...
quindi mi va bene quello che ho...e voi?
io non so, Silvia non mi piaceva molto fino a qualche anno fa, ora sì...
quindi mi va bene quello che ho...e voi?
...anche a me all'inizio non mi piaceva particolarmente il mio nome... però con l'andare del tempo mi è iniziato a piacere e soprattutto noto che non ce ne sono moltissimi in giro (a parte in questi ultimi anni che la cronaca l'ha messo in risalto e come sempre i pecoroni per seguire le mode hanno iniziato ad usarlo)
...poi una cosa che mi piace è quando i miei amici usano il nomignolo Sam :hello1:
...poi una cosa che mi piace è quando i miei amici usano il nomignolo Sam :hello1:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

A me è sempre piaciuto il mio nome, visto poi che mio fratello ha "ereditato" il nome di mio nonno essendo il primo figlio maschio mi sono sempre reputata fortunatissima!! Una cosa però ci sarebbe da dire, mia mamma ha sempre sostenuto che a quel tempo non era un nome comune...e menomale!!!Le mie due più care amiche indovinate come si chiamano??? :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
... vabbeh volevo prima salutare e poi rispondere... però nn ci resisto... il mio nome mi piace tanterrimo!
non lo scambierei proprio...
a questo punto saluti a tutti/e!
marmotta-ghost :albino:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Pippo Inzaghi!
scherzo! non sono nemmeno tifoso! :flower:
però, avere il suo conto in banca e guadagnare a palate tirando quattri pedate ad un pallone...
E' un dilemma che non mi sono mai posto, ma ho lo stesso problema di Marione: a scuola, fra amici e sul lavoro (in altri posti, stranamente qui sono il solo), ci sono un'infinità di Paolo......
....Ok, ho sposato una Paola, ma capita! :flower:
scherzo! non sono nemmeno tifoso! :flower:
però, avere il suo conto in banca e guadagnare a palate tirando quattri pedate ad un pallone...
E' un dilemma che non mi sono mai posto, ma ho lo stesso problema di Marione: a scuola, fra amici e sul lavoro (in altri posti, stranamente qui sono il solo), ci sono un'infinità di Paolo......
Finalmente sei tornato mi mancavano queste battute così spiritose!!! :flower: :faroah: :flower:libra ha scritto:specifica meglio per piacere...capita cosa?:Paolo66 ha scritto:
1) "ho sposato"?
2) "una Paola"?
:flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
ciao marmotta.... bello ogni tanto leggerti.... passa a trovarci più spesso...marmotta ha scritto:... vabbeh volevo prima salutare e poi rispondere... però nn ci resisto... il mio nome mi piace tanterrimo!
bye bye :drunken: :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

All'anagrafe sono pieno di nomi, e comunque il mio nome "Andrea" mi piace così com'é (d'altra parte cambiarlo non si può, quindi...) :flower:
C'é solo la vecchia, annosa questione che simpaticamente viene fuori di tanto in tanto... mi fa poco piacere che il mio nome sia usato per una donna ...vero, Sally ?.. :faroah:
... per il resto va tutto bene :flower:
C'é solo la vecchia, annosa questione che simpaticamente viene fuori di tanto in tanto... mi fa poco piacere che il mio nome sia usato per una donna ...vero, Sally ?.. :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
e se non sbaglio , ma io non sbaglio mai :blackeye: , Andrea in greco vuol dire UOMO valoroso... quindi lo vedo più appropiato ad un maschio...apsa ha scritto:All'anagrafe sono pieno di nomi, e comunque il mio nome "Andrea" mi piace così com'é (d'altra parte cambiarlo non si può, quindi...) :flower:
qui in paese c'è una bambina che si chiama Andrea.... ma penso che anche la mamma si vergogni a chiamarla in pubblico... ma!!!