(ANSA) - TRENTO, 26 GIU - Trento, Bolzano, Aosta, Trieste, Bologna e Perugia sono le citta' in cui, secondo l'opinione degli stessi abitanti, si vive meglio.Le citta' piu' criticate sono invece Napoli, Palermo, Bari e Reggio Calabria. Emerge dall'indagine di Altroconsumo, l'associazione indipendente di consumatori ha chiesto ai cittadini di dare un voto di soddisfazione ai vari aspetti del vivere urbano. L'indice di soddisfazione di Trento (in scala 1 a 100) e' 66,8, quello di Bolzano e' di 66,5.
aspiterina e adesso chi lo va a dire ai Bolzanini che Trento è meglio di loro ??? ihihihihihihi
raga tutti a Trento paga Cometa :cheers: :cheers:
ops...c'è anche Bologna ... avranno fatto il sondaggio quando Libra era in ferie ??? :blackeye: :blackeye: :blackeye:
Scherssooooooooo Già...
Trento è prima per qualità.....
Moderatore: Moderatore
...infatti non mi spiego come mai c'è Bologna, visto che tutte le persone che conosco non ne parlano un gran chè bene... mah...
Confermo anche Perugia un'ottima città per viverci... ma in generale tutta l'Umbria è un ottima regione... me ne sto innamorando da quando 7 anni fa, Nerina mi portò la prima volta per conoscere i suoi zii!
Confermo anche Perugia un'ottima città per viverci... ma in generale tutta l'Umbria è un ottima regione... me ne sto innamorando da quando 7 anni fa, Nerina mi portò la prima volta per conoscere i suoi zii!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Re: Trento è prima per qualità.....
già...proprio cosìmarione ha scritto:(ANSA) - ...cut...Emerge dall'indagine di Altroconsumo, l'associazione indipendente...cut .