MERCOLEDI 27
Clima più mite e più gradevole. Isolati rovesci o temporali specie nel pomeriggio su est Alpi, Prealpi, Veneto, est Lombardia, FriuliVG e Ferrarese. Sole altrove. GIOVEDi 28
Sole e clima mite, asciutto. Cala la temperatura anche al sud. Temporali sulle Alpi specie Venerdì.
Riflessioni: Se due uomini sono d'accordo su tutto, puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
buongiorno...12° e sta scendendo qualche goccia:(uffff proprio oggi che c'è il mercato davanti all'ufficio :flower: :flower:
ieri sera ho guidato io la scenic dall'ufficio al negozio, vediamo se a Mario passa la voglia di parlare di quella scema (copiright Aspa) della Hilton ....altrimenti la prossima volta vengo giù in prima e non in seconda come ho fatto :flower:
minny ha scritto:buongiorno...12° e sta scendendo qualche goccia:(uffff proprio oggi che c'è il mercato davanti all'ufficio :flower: :flower:
ieri sera ho guidato io la scenic dall'ufficio al negozio, vediamo se a Mario passa la voglia di parlare di quella scema (copiright Aspa) della Hilton ....altrimenti la prossima volta vengo giù in prima e non in seconda come ho fatto :flower:
L'attività di Mario è soltanto diritto di cronaca!
(Della serie "solidarietà maschile")
minny ha scritto:buongiorno...12° e sta scendendo qualche goccia:(uffff proprio oggi che c'è il mercato davanti all'ufficio :flower: :flower:
...hai, percaso, tolto anche quell'orribile vernice grigia dai cerchi in lega, contro il marciapiede? :flower:
...hai, percaso, tolto anche quell'orribile vernice grigia dai cerchi in lega, contro il marciapiede? :flower:
...Paoloa adora farlo! :flower: :flower: :flower:
azz mi son dimenticata...ero troppo concentrata a cercare di non farla spegnere mentre andavo :flower:
ieri sera sono uscito per la mia solita pedalata in piena campagna. C'era iun discreto vento contrario ed ho penasto: "ne avrò meno al rientro". Invece l'avevo ugualmente al contrario....Cos'è la bicicletta stà antipatica a qualcuno, oppure i Santi pensavano di dare una mano al mio allenamento? :flower:
Buongiorno a tutti aria fresca anche stamattina ma per ora niente acqua in vista!!!
Grande Minny hai fatto un bel lavoro....ti terrò aggiornata su tutti i movimenti di Mario!! :flower: :flower: :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Buongiorno a tutti e un bentornata a marmotta!
Ale :cheers:
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================