Mercoledì 27 Giugno 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Mercoledì 27 Giugno 2007

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno!

MERCOLEDI 27
Clima più mite e più gradevole. Isolati rovesci o temporali specie nel pomeriggio su est Alpi, Prealpi, Veneto, est Lombardia, FriuliVG e Ferrarese. Sole altrove.
GIOVEDi 28
Sole e clima mite, asciutto. Cala la temperatura anche al sud. Temporali sulle Alpi specie Venerdì.

Immagine

Riflessioni: Se due uomini sono d'accordo su tutto, puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
minny
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da minny »

buongiorno...12° e sta scendendo qualche goccia:(uffff proprio oggi che c'è il mercato davanti all'ufficio :flower: :flower:

ieri sera ho guidato io la scenic dall'ufficio al negozio, vediamo se a Mario passa la voglia di parlare di quella scema (copiright Aspa) della Hilton :monkey: ....altrimenti la prossima volta vengo giù in prima e non in seconda come ho fatto :flower:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da Mr.Pik »

minny ha scritto:buongiorno...12° e sta scendendo qualche goccia:(uffff proprio oggi che c'è il mercato davanti all'ufficio :flower: :flower:

ieri sera ho guidato io la scenic dall'ufficio al negozio, vediamo se a Mario passa la voglia di parlare di quella scema (copiright Aspa) della Hilton :monkey: ....altrimenti la prossima volta vengo giù in prima e non in seconda come ho fatto :flower:
L'attività di Mario è soltanto diritto di cronaca!
(Della serie "solidarietà maschile")

Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Paolo66 »

minny ha scritto:buongiorno...12° e sta scendendo qualche goccia:(uffff proprio oggi che c'è il mercato davanti all'ufficio :flower: :flower:

...hai, percaso, tolto anche quell'orribile vernice grigia dai cerchi in lega, contro il marciapiede? :flower:

...Paoloa adora farlo! :flower: :flower: :flower:
minny
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da minny »

Paolo66 ha scritto:

...hai, percaso, tolto anche quell'orribile vernice grigia dai cerchi in lega, contro il marciapiede? :flower:

...Paoloa adora farlo! :flower: :flower: :flower:
azz mi son dimenticata...ero troppo concentrata a cercare di non farla spegnere mentre andavo :flower:
Paolo66
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Paolo66 »

Clima decisamente più gradevole!

ieri sera sono uscito per la mia solita pedalata in piena campagna. C'era iun discreto vento contrario ed ho penasto: "ne avrò meno al rientro". Invece l'avevo ugualmente al contrario....Cos'è la bicicletta stà antipatica a qualcuno, oppure i Santi pensavano di dare una mano al mio allenamento? :flower:
bitto
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da bitto »

buongiorno a tutti,
finalmente l'afa se ne è andata e si respira!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da marione »

Buongiorno a tutti e tutte.. buongiorno Pik e Paolo...ops..aggiungo buongiorno Bitto..

stamattina arietta fresca...

grazie Pik per la solidarietà.. :blackeye: :blackeye:
kodak
Amministratore
Amministratore

#9 Messaggio da kodak »

Buongiorno a tutti...

anche qui sembra che si stia meglio, di sicuro no c'è l'afa dei giorni scorsi ed in più un venticello gradevole...

buona giornata... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#10 Messaggio da Sally78 »

Buongiorno a tutti aria fresca anche stamattina ma per ora niente acqua in vista!!!
Grande Minny hai fatto un bel lavoro....ti terrò aggiornata su tutti i movimenti di Mario!! :flower: :flower: :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
marmotta
Member
Member
Contatta:

#11 Messaggio da marmotta »

Buongiorno!

ben 2 giorni di fila qui a scrivervi: se pioverà a breve con un bel freschetto sarà merito mio! :cat:

baci&abbracci torno al lavoro...
bitto
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da bitto »

marmotta ha scritto:Buongiorno!

ben 2 giorni di fila qui a scrivervi: se pioverà a breve con un bel freschetto sarà merito mio! :cat:

ciao marmotta!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
freitag
Member
Member
Contatta:

#13 Messaggio da freitag »

Buongiorno a tutti e un bentornata a marmotta!
Ale :cheers:
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Greeneyes
Old Member
Old Member

#14 Messaggio da Greeneyes »

Buona giornata a tutti!

Giornata decisamente gradevole riguardo le temperature

...oggi pomeriggio, vedo di rispolverare la mia povera mtb bianchi, visto che è da più di un anno che è ferma sotto un telo Immagine

Ben ritrovata marmotta!!! :bounce:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#15 Messaggio da Mr.Pik »

marmotta ha scritto:Buongiorno!

Ti ringrazio, perchè in effetti a Siena il tempo volge al brutto e l'aria è rinfrescata!! Buona giornata!! :faroah:
Rispondi