Clima gradevole da oggi e nei prossimi giorni per circolazione più fresca occidentale o settentrionale. Il tempo resta ampiamente bello e soleggiato, salvo temporali più presenti al nord, specie nord est, per l'arrivo appunto dell' aria più fresca. Verso il fine settimana il Mediterraneo centrale tornerà ad essere interessato da una debole onda a carattere più caldo con bel tempo di massima quasi ovunque e temperature in aumento generale su valori consoni a quelli propri del periodo: nel week-end si avranno mediamente 29/32°C di massima su gran parte del Territorio. Un guasto del tempo più generalizzato resta confermato per la prossima settimana.
Detti dialettali: Da piccolo eri tarmente brutto che tu madre invece de spigne a carozzina, a tirava pe nun vedette!
Parlando con un collega che la prossima settimana và in ferie, ha una casa in Puglia, era in dubbio se partire o no: ha la suocera già là e, l'altro giorno al telefono gli diceva che il termometro sul balcone segnava 47°....
Come si dice . . minaccia bel tempo!
Bello ventilato anche qui, ma penso che farà abbastanza caldo anche oggi . .
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
kodak ha scritto:
sti cauzzi... 9° ??? ma che sta succedendo al tempo ??? ieri 30 ° oggi 9° ....
a proposito avete visto il film ieri sera su Canale 5 , quello dei mega disastri.. ?? mah sarà possibile una cosa del genere?? mahh... :cyclopsani:
noo io non ho visto niente.. è un periodo che sono malato... e quindi dopo un paio di aspirine e vari sciroppi e pastiglie varie...sono crollato ... :bigsmurf:
kodak ha scritto:
sti cauzzi... 9° ??? ma che sta succedendo al tempo ??? ieri 30 ° oggi 9° ....
a proposito avete visto il film ieri sera su Canale 5 , quello dei mega disastri.. ?? mah sarà possibile una cosa del genere?? mahh... :cyclopsani:
noo io non ho visto niente.. è un periodo che sono malato... e quindi dopo un paio di aspirine e vari sciroppi e pastiglie varie...sono crollato ... :bigsmurf:
Marione vecchione
è stato bello ???
diciamo che è stato catastrofico..... forse un pò troppo.... però ti fa pensare , ... se la natura s'incazza veramente siamo tutti nella merda... ma sotto però.... :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------