Mrs. Roper
Moderatore: Moderatore
Mrs. Roper
Ho avuto modo di conoscere questa deliziosa signora su un altro forum ed ho constatato che è una persona di spirito che sono sicuro piacerebbe a tutti. Peccato che parli solo inglese, ma se venisse su questo forum forse riusciremmo ad insegnarle l'italiano!
Ultima modifica di Mr.Pik il 01/07/2007, 13:36, modificato 1 volta in totale.
Il suo inglese è un po' strano, ma l'inglese si parla anche in Australia, Nuova Zelanda, Canada, Sud Africa e in alcuni paesi arabi. E pur essendo sempre inglese, sono tutte caratterizzate da diversi idioms locali e quindi non c'è da meravigliarsi se la nostra amica non fosse londinese.minny ha scritto:ah ma allora è una nuova davvero?pensavo fosse il solito clone del clone...qualcuno diceva che non era inglese perchè scriveva come da traduttore...boh, se sei sicuro che sia the original per me non ci sono problemi ad invitarla
Non ho detto che la conosco bene: ho detto che mi sembra una persona simpatica e che nel nostro forum ci potrebbe stare bene. In quanto ad invitarla, è un po' di tempo che non la sento. Ma non dispero di trovarla.Aralia ha scritto::geek: Ma dai anche a me piacerebbe conoscere una signora inglese, perchè nn la inviti pik se la conosci cosi bene? credi che acetterà?
Guarderò su RB se riappare..
Quella gente là é capace solo di arzigogoli(*) mentali di questo genere... diciamo che, per usare una simpatica e colorita espressione, sono "pippe mentali".... :flower:Aralia ha scritto:Boh, mi pare una stupidaggine, credono che voi da soli vi salutate e vi rispondete? :bounce:apsa ha scritto:Alcuni "maligni" sono arrivati a sostenere che siamo Pik ed io, ad inscenare il tutto.
Che scemi! Ci si arrabbiano anche! :blackeye: :bounce:
(*) arzigogolo = una cosa molto intricata e complicata, tipica di un cervello tanto, taaaanto affaticato...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
boh ma davvero lo dici sul serio? nn mi ero accorta :bounce:apsa ha scritto:Quella gente là é capace solo di arzigogoli(*) mentali di questo genere... diciamo che, per usare una simpatica e colorita espressione, sono "pippe mentali".... :flower:Aralia ha scritto:Boh, mi pare una stupidaggine, credono che voi da soli vi salutate e vi rispondete? :bounce:apsa ha scritto:Alcuni "maligni" sono arrivati a sostenere che siamo Pik ed io, ad inscenare il tutto.
Che scemi! Ci si arrabbiano anche! :blackeye: :bounce:
(*) arzigogolo = una cosa molto intricata e complicata, tipica di un cervello tanto, taaaanto affaticato...
Maria Aralia
:hello1: Eh già! :flower: :hello1:Aralia ha scritto:boh ma davvero lo dici sul serio? nn mi ero accorta :bounce:apsa ha scritto:Quella gente là é capace solo di arzigogoli(*) mentali di questo genere... diciamo che, per usare una simpatica e colorita espressione, sono "pippe mentali".... :flower:Aralia ha scritto: Boh, mi pare una stupidaggine, credono che voi da soli vi salutate e vi rispondete? :bounce:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea