Mrs. Roper

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Mrs. Roper

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Ho avuto modo di conoscere questa deliziosa signora su un altro forum ed ho constatato che è una persona di spirito che sono sicuro piacerebbe a tutti. Peccato che parli solo inglese, ma se venisse su questo forum forse riusciremmo ad insegnarle l'italiano!
Ultima modifica di Mr.Pik il 01/07/2007, 13:36, modificato 1 volta in totale.
minny
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da minny »

ah ma allora è una nuova davvero?pensavo fosse il solito clone del clone...qualcuno diceva che non era inglese perchè scriveva come da traduttore...boh, se sei sicuro che sia the original per me non ci sono problemi ad invitarla
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da Mr.Pik »

minny ha scritto:ah ma allora è una nuova davvero?pensavo fosse il solito clone del clone...qualcuno diceva che non era inglese perchè scriveva come da traduttore...boh, se sei sicuro che sia the original per me non ci sono problemi ad invitarla
Il suo inglese è un po' strano, ma l'inglese si parla anche in Australia, Nuova Zelanda, Canada, Sud Africa e in alcuni paesi arabi. E pur essendo sempre inglese, sono tutte caratterizzate da diversi idioms locali e quindi non c'è da meravigliarsi se la nostra amica non fosse londinese.
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#4 Messaggio da Aralia »

:geek: Ma dai anche a me piacerebbe conoscere una signora inglese, perchè nn la inviti pik se la conosci cosi bene? credi che acetterà?
Maria Aralia
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da Mr.Pik »

Aralia ha scritto::geek: Ma dai anche a me piacerebbe conoscere una signora inglese, perchè nn la inviti pik se la conosci cosi bene? credi che acetterà?
Non ho detto che la conosco bene: ho detto che mi sembra una persona simpatica e che nel nostro forum ci potrebbe stare bene. In quanto ad invitarla, è un po' di tempo che non la sento. Ma non dispero di trovarla.
Guarderò su RB se riappare..
apsa
Moderatore
Moderatore

#6 Messaggio da apsa »

Se ci aiuta ad imparare l'inglese, beh.... ben venga :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da Paolo66 »

Sarebbe davvero gradevole, ed un'occasione per rispolverare un po' di inglese orami da troppo sopito! :flower:
marione
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da marione »

se non è uno dei soliti Cloni.. è la benvenuta..

e poi se lei mi insegna l'inglese io volentieri le " imparo " l'italiano... :blackeye: :blackeye:
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#9 Messaggio da Aralia »

:geek: Hi hi hi mi pare che quella Mrs. Roper nn solo deve imparare italiano, anche lo inglese
Maria Aralia
apsa
Moderatore
Moderatore

#10 Messaggio da apsa »

Alcuni "maligni" sono arrivati a sostenere che siamo Pik ed io, ad inscenare il tutto.

Che scemi! Ci si arrabbiano anche! :blackeye: :bounce:

Andrea
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#11 Messaggio da Aralia »

apsa ha scritto:Alcuni "maligni" sono arrivati a sostenere che siamo Pik ed io, ad inscenare il tutto.

Boh, mi pare una stupidaggine, credono che voi da soli vi salutate e vi rispondete? :bounce:
Maria Aralia
apsa
Moderatore
Moderatore

#12 Messaggio da apsa »

Aralia ha scritto:
apsa ha scritto:Alcuni "maligni" sono arrivati a sostenere che siamo Pik ed io, ad inscenare il tutto.

Boh, mi pare una stupidaggine, credono che voi da soli vi salutate e vi rispondete? :bounce:
Quella gente là é capace solo di arzigogoli(*) mentali di questo genere... diciamo che, per usare una simpatica e colorita espressione, sono "pippe mentali".... :flower:

(*) arzigogolo = una cosa molto intricata e complicata, tipica di un cervello tanto, taaaanto affaticato...

Andrea
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#13 Messaggio da Aralia »

apsa ha scritto:
Aralia ha scritto:

Quella gente là é capace solo di arzigogoli(*) mentali di questo genere... diciamo che, per usare una simpatica e colorita espressione, sono "pippe mentali".... :flower:

(*) arzigogolo = una cosa molto intricata e complicata, tipica di un cervello tanto, taaaanto affaticato...
boh ma davvero lo dici sul serio? nn mi ero accorta :bounce:
Maria Aralia
apsa
Moderatore
Moderatore

#14 Messaggio da apsa »

Aralia ha scritto:
apsa ha scritto:
Aralia ha scritto: Boh, mi pare una stupidaggine, credono che voi da soli vi salutate e vi rispondete? :bounce:

boh ma davvero lo dici sul serio? nn mi ero accorta :bounce:
:hello1: Eh già! :flower: :hello1:

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#15 Messaggio da Mr.Pik »

Ma questa Mrs. Roper sarà giovane, bella e giovereccia oppure brutta, antipatica e ingiovabile??
Immagine Immagine
Rispondi