Google Maps ... é terribilmente affidabile!
Vi avevo accennato nei gironi scorsi che prima di partire da casa, così per curiosità, avevo voluto chiedere a Google Maps l'indicazione della percorenza (in chilometri e tempo) da casa fino a Piombino....
Beh, mi indicava 265 km e 3 ore e 15
Arrivato a Piombino, dopo tre ore e 10 di viaggio, ho controllato il contakm: 263,4 km... Ragazzi, é davvero notevole!
Peccato sia scomodo da usare in quanto toca stamparsi la pagina delle indicazioni, sennò per il resto sarebbe ideale.... :hello1:
..Per il ritorno non ho fatto la riprova, soprattutto visto che abiamo allungato parecchio passando a buttare un'occhio (e non solo quello...) a Punta Ala....
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ah era il tuo ?
A saperlo ci salivo a bordo per vederlo bene bene.... :flower:
Comunque ne ho visto uno mostruosamente esageratissimo, ormeggiato a PortoFerraio... una cosa da non credersi... Sembrava una nave da crociera, non uno yacht... "Secrets".... Non ho idea, ma non penso che possa costare meno di cinquanta o sessanta milioni, molto probabilmente anche di più....
Ho fatto un paio di foto, ma erano solo di prua, ero già sul traghetto...
Andrea
Andrea
Re: Google Maps ... é terribilmente affidabile!
Basta un cellolulolare (oggi m'impappino un po'...) con sistema operativo Symbian... :flower:apsa ha scritto:Google Maps ... é terribilmente affidabile!
Vi avevo accennato nei gironi scorsi che prima di partire da casa, così per curiosità, avevo voluto chiedere a Google Maps l'indicazione della percorenza (in chilometri e tempo) da casa fino a Piombino....
Arrivato a Piombino, dopo tre ore e 10 di viaggio, ho controllato il contakm: 263,4 km... Ragazzi, é davvero notevole!
Peccato sia scomodo da usare in quanto toca stamparsi la pagina delle indicazioni, sennò per il resto sarebbe ideale.... :hello1:
..Per il ritorno non ho fatto la riprova, soprattutto visto che abiamo allungato parecchio passando a buttare un'occhio (e non solo quello...) a Punta Ala....
Re: Google Maps ... é terribilmente affidabile!
Ma cerrrrrrrrto! :cheers:Paolo66 ha scritto:Basta un cellolulolare (oggi m'impappino un po'...) con sistema operativo Symbian... :flower:apsa ha scritto:Google Maps ... é terribilmente affidabile!
Però per chi non ne volesse fare uso, o anche in caso d'emergenza, 'sto GugolMaps può sopperire a sufficienza! :faroah:
Andrea
Andrea