Allora facciamo una verifica: lo shoutbox
Moderatore: Moderatore
Allora facciamo una verifica: lo shoutbox
Allora facciamo una verifica: lo shoutbox per ora lo lasciamo stare, non lo cancelliamo. Vediamo dopo quanto tempo si pulisce da solo.
Però converrete con me che trovarlo pulito aiuta a capire dove "comincia" la giornata cioé quali sono i commenti attuali, o no ?
Dite pure il vostro parere, grazie :cheers:
Però converrete con me che trovarlo pulito aiuta a capire dove "comincia" la giornata cioé quali sono i commenti attuali, o no ?
Dite pure il vostro parere, grazie :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Allora io dico la mia:
io la sera non ho ne tempo ne voglia di star li a cancellare tutti i messaggi nello shoutbox...l'ho fatto poche volte ed avrei preferito affrontare il direttore della banca; capisco - perciò - che anche gli altri possano avere la mia stessa avversione a tale mansione; quindi da parte mia lo si può anche chiudere; mi rendo conto che non mi mancava poi tanto quando non c'era
io la sera non ho ne tempo ne voglia di star li a cancellare tutti i messaggi nello shoutbox...l'ho fatto poche volte ed avrei preferito affrontare il direttore della banca; capisco - perciò - che anche gli altri possano avere la mia stessa avversione a tale mansione; quindi da parte mia lo si può anche chiudere; mi rendo conto che non mi mancava poi tanto quando non c'era
Per conto mio dare una pulita allo shoutbox alla sera non é troppo fastidioso, finché i messaggi non sono moltissimi é una cosa che si fa.
Il fatto é che l'automatismo, a quanto pare, non ha effetto prima di 5 giorni, secondo quanto risulta dalle precedenti esperienze. Potremmo fare una verifica empirica, lasciarlo così com'é, e vediamo che succede.
Dal momento che il forum ha subito delle implementazioni, può essere che sia cambiato anche lo shoutbox, al momento non lo sappiamo.
L'utilità dello shoutbox é innegabile: l'immediatezza di un qualsiasi messaggio é superiore a qualsiasi altro sistema. Basterebbe non farne un uso troppo "smodato", ma eventualmente usare i vari "forum" per i diversi argomenti.
A Shoutbox attivo, abbiamo comunque scritto un mare di messaggi, proprio in questi giorni.... continuiamo così, che dite ? semplicemente usando lo shoutbox proprio per gli "strilli" occasionali...
Il fatto é che l'automatismo, a quanto pare, non ha effetto prima di 5 giorni, secondo quanto risulta dalle precedenti esperienze. Potremmo fare una verifica empirica, lasciarlo così com'é, e vediamo che succede.
Dal momento che il forum ha subito delle implementazioni, può essere che sia cambiato anche lo shoutbox, al momento non lo sappiamo.
L'utilità dello shoutbox é innegabile: l'immediatezza di un qualsiasi messaggio é superiore a qualsiasi altro sistema. Basterebbe non farne un uso troppo "smodato", ma eventualmente usare i vari "forum" per i diversi argomenti.
A Shoutbox attivo, abbiamo comunque scritto un mare di messaggi, proprio in questi giorni.... continuiamo così, che dite ? semplicemente usando lo shoutbox proprio per gli "strilli" occasionali...
Andrea
Andrea
Difatti, lo spirito che anima i "cancellatori" è quello. Leggere i messaggi del giorno senza confondersi con quelli della giornata precedente. Comunque proviamo a non cancellarlo più. Credo che vada avanti per 4/5 giorni, ma toglierlo del tutto, specialmente ora con la modifica della lettura riservata agli iscritti, mi sembra sbagliato.Paolo66 ha scritto:Mi sembra che com'è ora, con solo quelli della gironata sia più fruibile.
E' comodissimo per i messaggi volanti ed urgenti, senza dover ricorrere al post che è più dispersivo.
Ultima modifica di Mr.Pik il 06/07/2007, 10:46, modificato 1 volta in totale.
Certo, é così infatti. E' un "peccato veniale", ci possiamo tutti prestare un minimo di attenzione e abituarci a sfruttare i vantaggi dello shoutbox senza abusarne.... io per primo... :flower:libra ha scritto:va bene usare lo shout per strilli e saluti occasionali ma, se uno lancia la battuta, è normale che lo si segua a ruota;
Andrea
Andrea
Si certo, ma è anche una cosa simpatica. A volte si ride più con lo shoutbox che con i normali post. Ma io ho fatto una battuta, continuo volentieri a cancellare tralasciando e trascurando il mio lavoro giornaliero.... :faroah:Paolo66 ha scritto:libra ha scritto:va bene usare lo shout per strilli e saluti occasionali ma, se uno lancia la battuta, è normale che lo si segua a ruota;
E' vero!!!!
come si fa, se no?
Se uno trova l'appiglio per una battuta, inizia il "trenino"!!!