Gay o cane?

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

Gay o cane?

#1 Messaggio da Aralia »

Lecco, 11 lug. - Colto da una crisi di gelosia, morde il pene del compagno, curato con otto punti di sutura. E' successo a Ballabio, paesino della Valsassina sopra Lecco. Protagonisti due omosessuali che convivono da qualche tempo, entrambi extracomunitari, pare senegalesi. Il morso non pare aver provocato lesioni definitive e, si racconta nei corridoi del locale ospedale, il "Manzoni", tra qualche settimana tornera' come prima. Intanto la posizione di uno e' al vaglio delle forze dell'ordine ma probabilmente contro di lui, vista la prognosi, si procedera' solo se l'altro decidera' di denunciarlo. -

ahi ahi ahi que dolor que dolor :bounce:
Maria Aralia
marione
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da marione »

otto punti e non non lo ha leso tutto ??? ...stikazzz ... :blackeye: :blackeye:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da Mr.Pik »

marione ha scritto:otto punti e non non lo ha leso tutto ??? ...stikazzz ... :blackeye: :blackeye:
Da notizie dell'ultima ora, pare che l'oggetto del desiderio verrà sostituito con uno analogo ma di legno con finiture metalliche, onde scoraggiare altre azioni violente. :bounce:
apsa
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggio da apsa »

Da notare la località dove é avvenuto il fatto.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#5 Messaggio da Sally78 »

Dalle voci di popolo credo che se è un senegalese 8 punti non li ha nemmeno sentiti...magari 40 iniziavano ad infastidirlo!!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
apsa
Moderatore
Moderatore

#6 Messaggio da apsa »

A proposito di senegalesi...

Un tizio esclama "Dice che fare sesso orale non sia davvero fare sesso. Ma se é così, c'é una senegalese sulla circonvallazione che mi deve restituire un sacco di soldi!" :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#7 Messaggio da Sally78 »

apsa ha scritto:A proposito di senegalesi...

Un tizio esclama "Dice che fare sesso orale non sia davvero fare sesso. Ma se é così, c'é una senegalese sulla circonvallazione che mi deve restituire un sacco di soldi!" :flower:
Mi sa che allora in molti si dovrebbero far restituire un sacco di soldi!! :flower: Che tristezza però...
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Rispondi