Torneo di Fantacalcio

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#91 Messaggio da bitto »

minny ha scritto:ma voi siete troppo avanti...io ho già dubbi all'iscrizione...intanto l'ho fatta ma non so se ho scritto le cose giuste.
allora quando mi chiedeva "nome squadra", io ne ho messo uno mio di fantasia, va bene?
poi metto nick e pass e mi dice che sono in attesa di autorizzazione dal presidente della lega...cioè Daniele?

scusate l'ignoranza ma io so veramente poco anche di come funziona il fantacalcio però mi piace l'idea di imparare...sempre che qualcuno abbia voglia di spiegarmi :joker:
c'è un tale luciano senza lavoro. dagli una chance!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#92 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
minny ha scritto:ma voi siete troppo avanti...io ho già dubbi all'iscrizione...intanto l'ho fatta ma non so se ho scritto le cose giuste.
allora quando mi chiedeva "nome squadra", io ne ho messo uno mio di fantasia, va bene?
poi metto nick e pass e mi dice che sono in attesa di autorizzazione dal presidente della lega...cioè Daniele?

scusate l'ignoranza ma io so veramente poco anche di come funziona il fantacalcio però mi piace l'idea di imparare...sempre che qualcuno abbia voglia di spiegarmi :joker:
c'è un tale luciano senza lavoro. dagli una chance!
mi spiace, l'ho già assunto io!!!!! :drunken: :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#93 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:Daniele , attivi la squadra brasil , è un mio collega... grazie!!!! :king:
Mi da errore, ma ieri funzionava;
secondo me, col fatto che le squadre sono passate da 6 ad almeno 9, sta rielaborando il calendario
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#94 Messaggio da daniele »

siamo 9 iscritti, forza con il decimo!
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#95 Messaggio da kodak »

daniele, bisognerebbe mettere in menù una sez. regolamento!!!! :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#96 Messaggio da kodak »

scusate ,. ma è pure possibile offrire meno della quota di mercato??' :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#97 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:scusate ,. ma è pure possibile offrire meno della quota di mercato??' :cyclopsani:
certo che si
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#98 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
kodak ha scritto:scusate ,. ma è pure possibile offrire meno della quota di mercato??' :cyclopsani:
certo che si
e che senso ha?? se la quota è X , così c'è la possibilità di prenderlo a meno!!! :cyclopsani: non capisco... io penso , che bisogna partire da quella quota e poi vai a salire!!!! almeno io pensavo funzionasse così, per questo servirebbe una sorta di guida / info e regolamento!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#99 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:
libra ha scritto:
kodak ha scritto:scusate ,. ma è pure possibile offrire meno della quota di mercato??' :cyclopsani:
certo che si
e che senso ha?? se la quota è X , così c'è la possibilità di prenderlo a meno!!! :cyclopsani: non capisco... io penso , che bisogna partire da quella quota e poi vai a salire!!!! almeno io pensavo funzionasse così, per questo servirebbe una sorta di guida / info e regolamento!!!
diciamo che quella potrebbe essere la quota fissa da pagare per il secondo mercato...

in quanto asta, tu puoi offrire quello che vuoi: il giocatore piuttosto che non giocare, viene anche per un stipendio minore...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#100 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:
libra ha scritto:
kodak ha scritto:scusate ,. ma è pure possibile offrire meno della quota di mercato??' :cyclopsani:
certo che si
e che senso ha?? se la quota è X , così c'è la possibilità di prenderlo a meno!!! :cyclopsani: non capisco... io penso , che bisogna partire da quella quota e poi vai a salire!!!! almeno io pensavo funzionasse così, per questo servirebbe una sorta di guida / info e regolamento!!!
Ha senso, perchè se tu l'acquisti a meno hai fatto una furbata (?); invece se lo vuoi prendere dopo l'asta, cioè al mercato di riparazione, la sua valutazione è quella.
Già è un'impresa fare un abuona squadra rispettando le quotazioni, se poi ci mettiamo anche a rilanciare, addio...al massimo fai uan squadra di calcetto :flower:
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#101 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
kodak ha scritto:
libra ha scritto: certo che si
e che senso ha?? se la quota è X , così c'è la possibilità di prenderlo a meno!!! :cyclopsani: non capisco... io penso , che bisogna partire da quella quota e poi vai a salire!!!! almeno io pensavo funzionasse così, per questo servirebbe una sorta di guida / info e regolamento!!!
Ha senso, perchè se tu l'acquisti a meno hai fatto una furbata (?); invece se lo vuoi prendere dopo l'asta, cioè al mercato di riparazione, la sua valutazione è quella.
Già è un'impresa fare un abuona squadra rispettando le quotazioni, se poi ci mettiamo anche a rilanciare, addio...al massimo fai uan squadra di calcetto :flower:
con questo mi vuoi dire che mi devo applicare ben benino per fare la squadra.... stasera mi metto li carta penna e pc.... e vediamo che viene fuori!!!! :cyclopsani: :cyclopsani: DISASTRO!!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#102 Messaggio da libra »

avete caricato il vostro logo???


io il mio si :flower:

Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#103 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:avete caricato il vostro logo???


io il mio si :flower:

Immagine
no , ancora no....
ma sicuramente metterò una donna!!! ...
:drunken: :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#104 Messaggio da minny »

ma voi avete già fatto le offerte?
e poi quando so se ho "vinto" io il giocatore su cui ho puntato?
l'avrete già spiegato sicuramente, ma non riesco a leggere tutto quello indietro :smurfin:
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#105 Messaggio da minny »

altra domanda....i giocatori con vicino scritto "TRASFERITO"...han cambiato mestiere?
Rispondi