Torneo di Fantacalcio

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#136 Messaggio da kodak »

grandioso... 10 iscritti , calendario possibile, avanti con le squadre così apriamo le buste!!!! :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#137 Messaggio da libra »

grandioso!!!

via con calendario e oggi a mezzogiorno si aprono le buste!!!!!!!!!!!!!
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#138 Messaggio da bitto »

azz pure a me sono avanzati i dindini!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#139 Messaggio da libra »

Minny...alla seconda giornata giochiamo io contro te


ihihihihihihihihihihiihihihihiihihihihihiihihih
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#140 Messaggio da minny »

aspettate che Mario deve ancora fare la squadra...
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#141 Messaggio da minny »

però scusate...se uno offre 1 fanta euro a giocatore...sapendo che sono giocatori rischiesti...ha la possibilità di riparare dopo acquistando senza rischi e con cifra certa o no?cioè gioca allo scoperto, sapendo anche cos'hanno già acquistato gli altri o sbaglio?
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#142 Messaggio da libra »

minny ha scritto:però scusate...se uno offre 1 fanta euro a giocatore...sapendo che sono giocatori rischiesti...ha la possibilità di riparare dopo acquistando senza rischi e con cifra certa o no?cioè gioca allo scoperto, sapendo anche cos'hanno già acquistato gli altri o sbaglio?
certo...ma compri quello che è rimasto
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#143 Messaggio da daniele »

Doscutiamo un attimo le modalità di gioco.
Lo script ci permette due possibili modalità di fantacalcio.

1) Scontri diretti tra gli iscritti, con la vittoria che vale 3 punti il pareggio 1 e sconfitta 0.
Siamo in 10 e quindi tra andata e ritorno avremmo un fantacalcio di sole 18 giornate
contro le 38 del campionato di serie A. Vince il fantacalcio chi alla fine avrà ottentuto
più punti.

2) A punti, non ci sono scontri diretti tra gli iscritti ed ogni giornata (in questo caso si
possono giocare tutte e 38) ogni iscritto riceve dei punti a secondo dei voti ricevuti
dai propri giocatori sulla gazzetta dello sport.

Decidiamo cosa scegliere.
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#144 Messaggio da minny »

io sono per il punto 2.
ma volevo sapere...i fantaeuro che ho avanzato, si sommano ai punti o non servono a niente?
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#145 Messaggio da kodak »

la mia "kodak" e quella di "brazil" è di far durare il campionato quanto quello reale, si potrebbe pure pensare di fare più volte le stesse partite, magari 2 volte (se lo permette), in modo da arrivare almeno a 36 partite.. 18*2...

altrimenti se questo non è possibile allora penso che sia meglio il punto 2, perchè con l' opzione 1 durerebbe troppo poco!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#146 Messaggio da minny »

ma quand'è che devo schierare i giocatori...tra panchinari, titolari etc?
prima di oggi a mezzogiorno o prima delle partite?
e poi posso modificare i parchinari e i titolari ad ogni partita?
grazie.e se vi ricordate di rispondere alla mia domanda dei fanta euro avanzati...si sommano ai punti o rimangon lì?
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#147 Messaggio da libra »

minny ha scritto:ma quand'è che devo schierare i giocatori...tra panchinari, titolari etc?
prima di oggi a mezzogiorno o prima delle partite?
e poi posso modificare i parchinari e i titolari ad ogni partita?
grazie.e se vi ricordate di rispondere alla mia domanda dei fanta euro avanzati...si sommano ai punti o rimangon lì?
la squadra (titolari/panchina/tribuna), la puoi modificare tutte le volte che vuoi; quando scegli i panchinari ti chiede l'ordine di preferenza: ricordati che è importante, poichè in caso non giochi un titolare subentra un sostituto...in ordine di priorità, pertanto ti consiglio di mettere sempre nell'ordine attaccante centrocampisti difensori;

I crediti che ti rimangono, li potrai utilizzare nel corso della stagione per il mercato di riparazione (in ogni momento è consentito effettuare vendita e acquisti, anche se c'è un limite max che non so di quant'è; se seguiamo la gazzetta, abbiamo possibilità di cambiare calciatori almeno quanto l'Inter :flower: )
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#148 Messaggio da kodak »

minny ha scritto:ma quand'è che devo schierare i giocatori...tra panchinari, titolari etc?
prima di oggi a mezzogiorno o prima delle partite?
e poi posso modificare i parchinari e i titolari ad ogni partita?
grazie.e se vi ricordate di rispondere alla mia domanda dei fanta euro avanzati...si sommano ai punti o rimangon lì?
i giocatori per adesso non li puoi schierare perchè prima li devi aggiudicare, per il momento hai fatto l'offerta, ma non è detto che tu lo riesci a prendere... bisogna vedere se gli altri hanno offerto più di te... , i fantaeuro per adesso li conservi, ti serviranno per il mercato riparatore, quando dovrai comprare altri giocatori , perchè magari alcuni li hai persi all'asta... se dovessero ancora avanzarti altri fantaeuri, ci compri l'arbitro...
una volta stabilito i giocatori di ogni squadra, si fanno le formazioni, entro l'inizio delle partite di campionato, poi , ogni settimana la formazione la puoi cambiare, utilizzando i 25 giocatori che hai acquistato...

spero di aver risposto a tutte le tue domande!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#149 Messaggio da daniele »

Sì Kodak, si potrebbero fare anche 36 partite a scontro diretto, non ci avevo pensato, è sicuramente più divertente. In pratica ogni giocatore incontra l'altro 4 volte
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#150 Messaggio da kodak »

daniele ha scritto:Sì Kodak, si potrebbero fare anche 36 partite a scontro diretto, non ci avevo pensato, è sicuramente più divertente. In pratica ogni giocatore incontra l'altro 4 volte
infatti... sembra sia più divertente....... :flower:

vediamo se va bene agli altri!!!! :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi