Autogaynotizie.
Moderatore: Moderatore
Ti prego non me ne parlare..
Il nostro inutile e antipatico sindaco ha intitolato una strada "Gay Street"
Proprio di recente mi sono trovato in una discussione nella quale si facevano le dovute distinzioni fra "omosessuali" e "gay"
Proprio di recente mi sono trovato in una discussione nella quale si facevano le dovute distinzioni fra "omosessuali" e "gay"
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Gli omosesuali tranquilli e riservati sono senz'altro preferibili ai gay esibizionisti.apsa ha scritto:Ti prego non me ne parlare..
P.S. Il tuo sindaco cerchiobottista ha bisogno anche dei loro voti.
Siamo d'accordo!Mr.Pik ha scritto:Gli omosesuali tranquilli e riservati sono senz'altro preferibili ai gay esibizionisti.apsa ha scritto:Ti prego non me ne parlare..
P.S. Il tuo sindaco cerchiobottista ha bisogno anche dei loro voti.
Aggiungerei una "definizione": mentre l'individuo omosessuale vive la sua devianza con conflittualità, ma sostanzialmente non con perversione, "il" o "la" gay si comporta con disinvolta turpitudine, concedendosi ogni genere di insana perversione.
A mio giudizio, la persona omosessuale (maschio o femmina che sia) é molto, molto più rispettabile del o della persona gay, proprio perché non si riduce allo stesso livello di perversione.
Ho comunque l'impressione che l'omosessualità sia più frequente nell'individuo di sesso maschile che nell'individuo di sesso femminile.
Mah...
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea