Sai una cosa Marione? Era da un pò che volevo dirlo (non c'entra nulla con l'argomento attuale....) ma ecco: a mio modesto parere, l'Axel Rose del tuo avatar mi fa pensare un pò, così fra il lusco e il brusco, a Brad Pitt....
Naturalmente le signore insorgerano dicendo che Brad Pitt é moltissimo più bellissimerrimo e non c'é paragone, ma vabbé... :cyclops:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:Sai una cosa Marione? Era da un pò che volevo dirlo (non c'entra nulla con l'argomento attuale....) ma ecco: a mio modesto parere, l'Axel Rose del tuo avatar mi fa pensare un pò, così fra il lusco e il brusco, a Brad Pitt....
Naturalmente le signore insorgerano dicendo che Brad Pitt é moltissimo più bellissimerrimo e non c'é paragone, ma vabbé... :cyclops:
può essere che si assomigliano.. però mi sono stufato sia di Axl che di Pitt... quindi oggi cambierò ... :blackeye: :blackeye:
Modestamente di cosa ?
Del tuo contributo a "fare record" ? Ah beh, allora si, la tua partecipazione é stata senz'altro proficua :cheers:
Ieri é stata una giornata vivacissima :hello1: su questo forum
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
marione ha scritto:
nemmeno l'angolo del calcio c'è ... è una vergogna :blackeye: :blackeye:
Io la metterei e obbligherei a scrivere almeno 10 post al giorno in zp, pena l'esclusione dal forum. Un buon modo per sviluppare l'impegno e il senso civico dei forumisti!
e senza l'angolo della politica ... ihihihihi :evil4: :evil4: :evil4:
è solo negativo che non ci sia......
cmq , nessuno ti vieta di farlo.... in qualunque momento puoi postare argomento in materia.... se poi si vuole aprire una sez apposita alla politica basta chiedere.... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------