Acquisti on line...La mia idea è quella di aprire una sezione, ove riportare i feedback delle transazioni eseguite on line; non mi riferisco ad acquisti su E-Bay bensì a negozi on line in cui abbiamo effettuato acquisti e dei quali siamo rimasti soddisfatti, indicando cosa ci ha particolarmente soddisfatto: rapidità, correttezza, rispetto di condizioni e prezzi ecc...
Ognuno di noi ha passioni diverse e quindi ognuno di noi fa acquisti in settori diversi...ma prima o poi ci troveremo a cercare qualcosa in un settore per noi sconosciuto, perciò andare a pescare dei negozi raccomandati potrebbe essere una buona risorsa.
Paolo66 ha scritto:Non ho ancora acquistato su e-bay per sfiducia, ma potrebbe essere una buono iniziativa!
Infatti, Paolo, mi riferivo a veri e propri negozi che vendono on line, tipo questo, dove io ho comperato tutto il mio corredo fotografico (escluso corpo macchina): http://www.ilfotoamatore.it
apsa ha scritto:Bene, l'idea mi pare buona: ci penserai tu a curare questa sezione, vero, essendo moderatore ? :cheers:
beh...a dire il vero, la sezione dovrà essere aggiornata da tutti...ognuno posterà le proprie feedback; ogni negozio una discussione, così si può anche discutere separatamente di ogni negozio.
Se ti interessa questo è il rivenditore ufficiale Nikon per la provincia di Reggio.
E' a Fogliano di Scandiano, è il mio pusher di materiale fotografico, in negozio ti fà più o mneo gli stessi prezzi che su e-bay. Ho preso l'SB-800 a poco più del prezzo del Metz 58!