In arrivo temporali, venti forti, poi aria più fresca e prima neve...
Maltempo specie su nordest con Bora. Martedi temporali seguiti da aria fredda verso il centrosud, ventoso; Mercoledi neve in Abruzzo fino a 1400m, ventoso. Piu' sole nel Weekend.
Consiglio del giorno: Non bisogna mai mangiare con la bocca aperta e mai parlare con la bocca chiusa!
Ultima modifica di Mr.Pik il 04/09/2007, 8:04, modificato 1 volta in totale.
Buongiorno MrMeteoPik e buongiorno a tutti! :cheers:
Fino a poco fa qui sul paesello era tutto coperto, adesso s'intravede un pochetto di sole, ma non so dire se pioverà oppure resisterà; staremo a vedere...
Addirittura c'é pericolo di NEVE? Caspiteronzoli! Preparo gli sci! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Nella notte si sono aperte le cateratte del cielo!
Tuoni e fulmini ed acqua a secchiate, solo che la terra secca e crepata per la siccità di quest'estate non assorbe e la campagnia si è strasformata in una palude; le strade in fiumi e gli automobilisti sono impegnati in una gara di offshore al suicidio.
Sembra che quando piove sia ammesso infrangere tutte le più comuni regole del buonsenso.
Buongiotno a tutti!
bè, per essere in Novembre fa ancora abbastanza caldo!
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Diluvia...saltato il tagliando dello scuterùn...pazienza...altre buone nuove in compenso arrivano:
...ricevuta notifica che le mie 3 foto inviate (a mezzo e-mail per la preselezione) per un concorso fotografico mantovano sono state accolte; provvedo alla stampa e poi alla consegna. Almeno la mia visita apposita di sabato è servita a qualcosa!!!
libra ha scritto:Diluvia...saltato il tagliando dello scuterùn...pazienza...altre buone nuove in compenso arrivano:
...ricevuta notifica che le mie 3 foto inviate (a mezzo e-mail per la preselezione) per un concorso fotografico mantovano sono state accolte; provvedo alla stampa e poi alla consegna. Almeno la mia visita apposita di sabato è servita a qualcosa!!!
Speriam bene!!!
Bravo Bravissimo... faccè sapè come andrà avanti il concorso.. :hello1: :hello1:
libra ha scritto:Diluvia...saltato il tagliando dello scuterùn...pazienza...altre buone nuove in compenso arrivano:
Speriam bene!!!
Bravo Bravissimo... faccè sapè come andrà avanti il concorso.. :hello1: :hello1:
eeeehhh...si andrà un pò avanti; il termine ultimo, mi pare è fissato per fine settembre; le graduatorie saranno rese note non prima di metà novembre...comunque...comunque vada (sarà...anzi, è già stato un successo) vi farò sapere!!!
Buongiorno tantissima acqua sta cadendo finalmente!!Stamattina menomale che mi è esplosa la ruota della bicicletta se no facevo un bagno esagerato!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)