Mercoledì 5 settembre 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Mercoledì 5 settembre 2007

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno! :bom:

MERCOLEDI 5
Fresco e ventoso, venti da nord o nord-nordest, con decisi rinforzi fino a 40 nodi su Puglia.
Rovesci su Abruzzo, Molise, Gargano e nord Puglia, neve a 1400m, piogge ancora su Calabria e messinese, neve forte su confini alto atesini a 900m.
Nel tardo pomeriggio e sera nuovo peggioramento su Marche, Abruzzo, Molise, Gargano, verso Puglia con rovesci e temporali e venti da nord.
GIOVEDI 6
Fresco e ventoso, nubi su nordest e regioni adriatihce, rovesci su mar adriatico, locali su coste medio adriatiche e su Gargano, Puglia, peggiora tra Abruzzo e Molise,piogge su sud Calabria e Messinese, ancora venti da nord forti su medio-basso Adriatico e coste adriatiche, venti forti da nord anche su est Alpi, fresco con soli 7°C su ovest Valpadana, sole altrove.
VENERDI 7
Fresco e ventoso, ancora nubi su regioni adriatiche, confini alpini, e al sud, con rovesci su Puglia, e nubi anche su Calabria e Sicilia, ivi con qualche pioggia. Sole altrove.

Immagine

Riflessione: E' la curiosità che crea l'interesse, ed è la sazietà che lo distrugge.
minny
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da minny »

buongiorno!ma vi rendete conto che fuori ci 4°???!!!!!????!!!!
miiiii che freddo...becco!!!
apsa
Moderatore
Moderatore

#3 Messaggio da apsa »

Buongiorno MrMeteoPik, buongiorno Minny con le galline gelate :flower:

Buongiorno a tutti: qui al paesello il tempo - almeno adesso - pare buono, ma l'aria é decisamente più fresca; non siamo ai 4° ma é comunque freschino!

I meteorologi avenano preannunciato un'estate afosa.... l'avete vista, voi ? :cyclopsani:

Buona giornata a tutti! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
freitag
Member
Member
Contatta:

#4 Messaggio da freitag »

Buongiorno!
Cielo sereno e freddo intenso . . no vento (per fortuna)
Un cane ha abbaiato tutta la notte e non ho dormito niente . .
:drunken:
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
marione
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da marione »

Buongiorno a tutti e tutte....

stamattina come ha detto Minny 4° ... addio maniche corte.. :cyclops:

:albino:
kodak
Amministratore
Amministratore

#6 Messaggio da kodak »

Buongiorno a tutti..

qui il cielo è veramente azzurro, sarà per via del vento incessante che ha spazzato via tutte le nuvole.... la temperatura è calata sensibilmente... ma si sta veramente bene....

buona giornata a tutti!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da Paolo66 »

Qui c'è un bel sole e c'è un cielo limpidissimo che permette di vedere bene fino alle montagne.

Questa mattina c'erano 11°, io sono ancora in maniche corte...il mio cervello deve ancora metabolizzare l'abbassamente di temperatura! :flower:
libra
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da libra »

Buongiorno...stamane a casa mia splendeva un meraviglio sole; daa buon idiota, sono andato via in scuterùn, senza curarmi della temperatura (12°) e...dopo qualche km avevo le mani gelate!!!

Comunque...lo scuterùn è in officina...staser alo vado a ritirare
marione
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da marione »

libra ha scritto:Buongiorno...stamane a casa mia splendeva un meraviglio sole; daa buon idiota, sono andato via in scuterùn, senza curarmi della temperatura (12°) e...dopo qualche km avevo le mani gelate!!!

non ha il riscaldamento ?? :blackeye:

ma sei già al primo tagliando ??

non è molto che lo hai comprato..
Greeneyes
Old Member
Old Member

#10 Messaggio da Greeneyes »

Giornata decisamente soleggiata ma con temperature belle fresche!

Apsa... ma tu credi ancora a quei ciarlatani dei metereologi come quei pagliacci della famiglia giugliacci??? (e non a caso fanno anche rima!)
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#11 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:Giornata decisamente soleggiata ma con temperature belle fresche!

Apsa... ma tu credi ancora a quei ciarlatani dei metereologi come quei pagliacci della famiglia giugliacci??? (e non a caso fanno anche rima!)
No, Giugliacci e Pagliacci non mi convincono affatto! :bigsmurf:

Ci sono viceversa organizzazioni per le quali mi levo tanto di cappello, per l'ottima qualità del lavoro che svolgono :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:Giornata decisamente soleggiata ma con temperature belle fresche!

Ci sono viceversa organizzazioni per le quali mi levo tanto di cappello, per l'ottima qualità del lavoro che svolgono :faroah:
la famiglia Giuliacci non mi piace nemmeno a me... è stata fatta diventare famosa da striscia la notizia... mediaset è bravissima a fasri pubblicità da sola...

qui in trentino invece funziona benissimo il Meteo.trentino... ci azzecca spesso..
Greeneyes
Old Member
Old Member

#13 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:

...infatti l'unico che reputo veramente in gamba e che ha un ottima percentuale di previsioni giuste, è Paolo Sottocorona del meteo de La7

Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#14 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
libra ha scritto:Buongiorno...stamane a casa mia splendeva un meraviglio sole; daa buon idiota, sono andato via in scuterùn, senza curarmi della temperatura (12°) e...dopo qualche km avevo le mani gelate!!!

il primo tagliano è ai 1.000; io sono a 1.400
kodak
Amministratore
Amministratore

#15 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
marione ha scritto:

il primo tagliano è ai 1.000; io sono a 1.400
si ma ti pare.... al tagliando dei 1.000 ti controllani i livelli e ti avvitano qualche vitarella allentata... niente di più....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi