Addio calcio, Coco all'Isola dei Famosi
Moderatore: Moderatore
Addio calcio, Coco all'Isola dei Famosi
Francesco Coco, dopo tante chiacchiere sul suo futuro, lascia definitivamente il calcio per approdare nel mondo dello spettacolo.
Dopo aver rotto consensualmente il suo contratto che lo legava all'Inter sino al 2009, per l'ex giocatore di Barcellona e Milan si era parlato di un possibile approdo negli Stati Uniti, e invece sarà uno dei partecipanti della prossima edizione dell'Isola dei Famosi.
Non è la solita sparata giornalistica perchè lo stesso giocatore ha confermato la notizia al settimanale 'Chi': "Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che è stato scritto di me. Adesso, grazie all'Isola dei Famosi, avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente".
Sarà lui infatti il decimo naufrago vip del reality di Simona Ventura che avrà inizio il prossimo 18 settembre. "Tre settimane fa non ci pensavo nemmeno, stavo ancora valutando offerte in campo calcistico. Poi ho deciso che, dopo una carriera piena di soddisfazioni, non potevo chiudere in tono minore. E ho lasciato il mondo del pallone".
Ed ecco che un altro pagliaccio se ne va nella schiera di quella tv spazzatura.
Che tristezza!!! ...soprattutto x chi li guarderà!
Dopo aver rotto consensualmente il suo contratto che lo legava all'Inter sino al 2009, per l'ex giocatore di Barcellona e Milan si era parlato di un possibile approdo negli Stati Uniti, e invece sarà uno dei partecipanti della prossima edizione dell'Isola dei Famosi.
Non è la solita sparata giornalistica perchè lo stesso giocatore ha confermato la notizia al settimanale 'Chi': "Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che è stato scritto di me. Adesso, grazie all'Isola dei Famosi, avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente".
Sarà lui infatti il decimo naufrago vip del reality di Simona Ventura che avrà inizio il prossimo 18 settembre. "Tre settimane fa non ci pensavo nemmeno, stavo ancora valutando offerte in campo calcistico. Poi ho deciso che, dopo una carriera piena di soddisfazioni, non potevo chiudere in tono minore. E ho lasciato il mondo del pallone".
Ed ecco che un altro pagliaccio se ne va nella schiera di quella tv spazzatura.
Che tristezza!!! ...soprattutto x chi li guarderà!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

scusa ma mi dici un nome all'altezza di Del Piero ???daniele ha scritto:ecco, spero che il prossimo sia Del Piero. Non capisco per quale assurdo motivo, con tutti i giovani attaccanti emergenti, lo si continui a convocare in nazionale come fosse un dogma.
che non vada messo in campo per 90' ok ... ma Del Piero è e rimane uno dei migliori....
daniele ha scritto:ecco, spero che il prossimo sia Del Piero. Non capisco per quale assurdo motivo, con tutti i giovani attaccanti emergenti, lo si continui a convocare in nazionale come fosse un dogma.
Effettivamente sabato che ho visto un pò di partita, ha fatto abbastanza pena... togliendo che in generale ha fatto pena l'Italia :puke:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

marione ha scritto:Bisogna cacciare a pedate Donadoni.... che schifo ha già fatto ,giustamente, scappare due giocatori Nesta e lavativo Totti...
...a mio avviso ci sono anche molti giocatori che sono sulla buona strada del fancazzismo più acuto... con quello che prendono!!! :angry5:

-
- Advanced Member
Coco.... non aggiungo altro.
Non ne sentiremo la mancanza sui campi di calcio. Non ne sentirò la mancanza in tv, dato che i reality non li guardo.
In merito a Del Piero, tanta buona volontà, ma ormai ha i suoi annetti e sabato si è visto che non è in grado di reggere 90 minuti a ritmi elevati; anzi, non ne regge nemmeno 70. Mi sfugge il numero di volte che ha puntato l'uomo e lo ha saltato. Forse nemmeno una, segno che le gambe e la mente sono appannate (anche perchè Donadoni lo fa correre e tornare parecchio). 10 e lode alla voglia di giocare e alla serietà, 5 scarso alla prestazione di sabato scorso.
Non ne sentiremo la mancanza sui campi di calcio. Non ne sentirò la mancanza in tv, dato che i reality non li guardo.
In merito a Del Piero, tanta buona volontà, ma ormai ha i suoi annetti e sabato si è visto che non è in grado di reggere 90 minuti a ritmi elevati; anzi, non ne regge nemmeno 70. Mi sfugge il numero di volte che ha puntato l'uomo e lo ha saltato. Forse nemmeno una, segno che le gambe e la mente sono appannate (anche perchè Donadoni lo fa correre e tornare parecchio). 10 e lode alla voglia di giocare e alla serietà, 5 scarso alla prestazione di sabato scorso.
Zeru tituli
Per Del Piero si prospettano tempi bui...più di quelli passati; Ranieri ha esplicitamente detto che Del Piero non è giocatore da 90 min...Iaquinta è un pallino di ranieri e sta dando un gran contributo e...Giovinco...è un fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!cometa rossa ha scritto:Coco.... non aggiungo altro.
-
- Advanced Member
Giovinco non l'ho presente, però Del Piero deve rendersi conto che non può dare il 100% per tutta la partita, anche se vorrebbe farlo; farà lentamente la fine di Figo, ovvero sempre meno minuti per cercare di permettergli di dargli il massimo in quell'arco di tempo. Poi ovviamente ogni partita fa storia a sé, e magari Del Piero riuscirà ancora a giocare intere partite su alti livelli.
Iaquinta non mi è mai piaciuto come giocatore; sai com'è, ci sono giocatori che a pelle ti sembrano forti ed altri che a pelle ti sembrano sopravvalutati, magari a torto.
Ps: invece godo come un riccio per Ronaldo e lo stratosferico Milan Lab :bom:
Iaquinta non mi è mai piaciuto come giocatore; sai com'è, ci sono giocatori che a pelle ti sembrano forti ed altri che a pelle ti sembrano sopravvalutati, magari a torto.
Zeru tituli
Giovinco quest'anno è in prestito all'Empoli...ma Ranieri ha già detto che al max a giugno lo rivuole a disposizione;cometa rossa ha scritto:Giovinco non l'ho presente, però Del Piero deve rendersi conto che non può dare il 100% per tutta la partita, anche se vorrebbe farlo; farà lentamente la fine di Figo, ovvero sempre meno minuti per cercare di permettergli di dargli il massimo in quell'arco di tempo. Poi ovviamente ogni partita fa storia a sé, e magari Del Piero riuscirà ancora a giocare intere partite su alti livelli.
Iaquinta io non lo digerisco (se poi penso che lo abbiamo pagato quanto suazo grrrrrr...... :angryfire: )...però bisogna dargli atto che, 3 partite su 3, dopo il suo ingresso, la Juve ha cambiato marcia
-
- Advanced Member