ricordatevi che viviamo nell'epoca del terrore, ci hanno insegnato ad avere paura di tutto e quindi figuriamoci se la gente manda da soli i figli a scuola.
...e ringrazia che conto solamente 2 suv... qua da noi è un macello, sopprattutto considerando il fatto che i suv in mano alle donne provocano solamente disagi!!!!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Stamattina sono uscita di casa e mi sono trovata davanti una situazione del genere e all'inizio non ho capito anche perchè ero sempre nel mondo dei sogni...poi lentamente ho collegato!! Cmq. credo almeno il primo giorno sia lecito, vedremo nei prossimi giorni cosa succede :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Stamattina sono uscita di casa e mi sono trovata davanti una situazione del genere e all'inizio non ho capito anche perchè ero sempre nel mondo dei sogni...poi lentamente ho collegato!! Cmq. credo almeno il primo giorno sia lecito, vedremo nei prossimi giorni cosa succede :flower:
La foto che ho postato rappresenta la situazione dalle 8.00 alle 9,30 di tutti i giorni in cui la scuola è aperta. Spesso le mamme accompagnano i figli con l'auto e poi rimangono a chiacchierare con buona pace di chi ha posteggiato regolarmente e vorrebbe utilizzare l'auto per andare al lavoro!
E' vero, conto pochi SUV, qui se non hai almeno un Discovery ultimo modello non ti fanno nemmeno parcheggiare. :flower:
Tutto grazie all'assessore che ha iniziato con la nuova "politica ambientale di limitazione del traffico" (*): ho un polo scolastico di dianco casa, le potremmo portare tranquillamente in bicicletta, ma no! Una me la ficcano in una frazione a 15 km, e un'amica che abita in quella frazione deve portarla qui di fianco a noi, intelligente vero?
Forse la moglie dell'assessore avrà un suv da mostrare!
caspita se fosse possibile posterei questa foto in ZF ... dove ormai si scrive per leggende che per fatti veramente reali... a leggere ZF si accompagnano i bambini solo con i suv e rigorosamente parcheggiati sul marciapiedi..