3a Giornata

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#61 Messaggio da libra »

marione ha scritto:ok per la rimessa laterale.. effetivamente la difesa Romanista è stata ingenua .. non solo ha dormito .. ma per me il gol di Iuaquinta è un gollonzo... puoi fare gli schemi che vuoi ma quello è proprio un gollonzo.. non c'è schema in allenamento che possa fermare un colpo di nuca... ihihihi
Iaquinta ha prolungato per Trezeguet...si vede chiaramente.
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#62 Messaggio da daniele »

libra ha scritto:
marione ha scritto:ma secondo voi Totti ha buttato giù Criscito ??

secondo me si... son capace anche io a far gol così...

anche la storia della rimessa laterale data alla juve... ma caspita non poteva solo far indietreggiare il giocatore della roma... boh !!!
Totti ha buttato giù Criscito in maniera evidente...ma il pollo (attenuante: è giovanissimo) è stato Criscito...sono falli che vanno interpretati in 2 modi: se pro Juve è fallo evidente, se contro non è fallo!!! :flower:

La rimessa laterale? la cosa più scandalosa è che un giocatore (De Rossi) che era presente ai mondiali, non conosca il regolamento; la regola parla chiaro: "il ritardo volontario della rimessa di fallo laterale, va punita con l'inversione del fallo; all'atleta va comminata anche la sanzione disciplinare) è così da anni (io ho smesso di arbitrare nel 96 e quella regola esisteva già) quindi, a termine di regolamento...ci stava l'ammonizione del romanista.

Perrotta lo ha almeno ammesso...che effettivamente negli spogliatoi Bruno Conti li ha strigliati per l'ingenuità.
Non era De Rossi, ma Cicinho
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#63 Messaggio da libra »

libra ha scritto:"il ritardo volontario della rimessa di fallo laterale, va punita con l'inversione del fallo; all'atleta va comminata anche la sanzione disciplinare) è così da anni (io ho smesso di arbitrare nel 96 e quella regola esisteva già) quindi, a termine di regolamento...ci stava l'ammonizione del romanista.
errata corrige:

espulsione...cicinho era già stato ammonito
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#64 Messaggio da libra »

daniele ha scritto:
libra ha scritto:
marione ha scritto:ma secondo voi Totti ha buttato giù Criscito ??

secondo me si... son capace anche io a far gol così...

anche la storia della rimessa laterale data alla juve... ma caspita non poteva solo far indietreggiare il giocatore della roma... boh !!!
Totti ha buttato giù Criscito in maniera evidente...ma il pollo (attenuante: è giovanissimo) è stato Criscito...sono falli che vanno interpretati in 2 modi: se pro Juve è fallo evidente, se contro non è fallo!!! :flower:

La rimessa laterale? la cosa più scandalosa è che un giocatore (De Rossi) che era presente ai mondiali, non conosca il regolamento; la regola parla chiaro: "il ritardo volontario della rimessa di fallo laterale, va punita con l'inversione del fallo; all'atleta va comminata anche la sanzione disciplinare) è così da anni (io ho smesso di arbitrare nel 96 e quella regola esisteva già) quindi, a termine di regolamento...ci stava l'ammonizione del romanista.

Perrotta lo ha almeno ammesso...che effettivamente negli spogliatoi Bruno Conti li ha strigliati per l'ingenuità.
Non era De Rossi, ma Cicinho
No...mi riferivo a quello che De Rossi ha detto ai microfoni di Sky
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#65 Messaggio da bitto »

libra ha scritto: No...mi riferivo a quello che De Rossi ha detto ai microfoni di Sky
anche mancini a controcampo ha detto che non si è mai vista una cosa del genere...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#66 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:
libra ha scritto: No...mi riferivo a quello che De Rossi ha detto ai microfoni di Sky
anche mancini a controcampo ha detto che non si è mai vista una cosa del genere...
eppure bastava guardare cagliari-juventus, dove è successo ben 2 volte
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#67 Messaggio da kodak »

Anche Taddei ha fatto cagare!!!! infatti ha preso 5,5 :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#68 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:
bitto ha scritto:
libra ha scritto: No...mi riferivo a quello che De Rossi ha detto ai microfoni di Sky
anche mancini a controcampo ha detto che non si è mai vista una cosa del genere...
eppure bastava guardare cagliari-juventus, dove è successo ben 2 volte
più che altro basterebbe conoscere le regole del gioco che ti dà da mangiare: e che basta per le 4 generazioni successive.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#69 Messaggio da marione »

bitto ha scritto:
libra ha scritto: No...mi riferivo a quello che De Rossi ha detto ai microfoni di Sky
anche mancini a controcampo ha detto che non si è mai vista una cosa del genere...
non è che il regolamento lo ha spiegato Totti ai suoi compagni... ??? :blackeye: :blackeye:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#70 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:
libra ha scritto:
bitto ha scritto: anche mancini a controcampo ha detto che non si è mai vista una cosa del genere...
eppure bastava guardare cagliari-juventus, dove è successo ben 2 volte
più che altro basterebbe conoscere le regole del gioco che ti dà da mangiare: e che basta per le 4 generazioni successive.
i calciatori, allenatori, e similari...sconoscono almeno il 30% del regolamento; i giornalisti almeno l'80%
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#71 Messaggio da bitto »

libra ha scritto: i calciatori, allenatori, e similari...sconoscono almeno il 30% del regolamento; i giornalisti almeno l'80%
appunto!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#72 Messaggio da bitto »

daniele ha scritto: Questi sono dettagli che sviano l'attenzione dal vero problema, ovvero dalla mancanza di esperienza delle squadre romane nelle partite importanti.
su questo credo che l'Inter sia assolutamente imbattibile.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#73 Messaggio da kodak »

Daniele, ma a che ora i risultati ???
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#74 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:Daniele, ma a che ora i risultati ???
io ho paura del risultato... Andrea0874 già canta vittoria.... :((((

vabbè se dovesse vincere lui non ci sono problemi io sono sportivo... non gli parlo più.. :cheers: :cheers: :cheers:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#75 Messaggio da libra »

Orpo...avevo trascurato il meglio.

Il primo gol di Totti è in fuorigioco :angryfire:

e tutto ciò mi turba...in quanto se il fuorigioco fosse stato fischiato, Criscito non sarebbe stato punito con un 4,5 in pagella :flower: :flower: :flower:
Rispondi