Vi rimetto per conoscenza una e.mail che mi è arrivata. Prendetela con il beneficio dell'inventario perchè non ne posso verificare l'autenticità. Comunque e nel dubbio, sarà meglio soprassedere!
URGENTE DEVI DIRE AI TUOI CONTATTI DI NN ACCETTARE PUSTEGGIA@HOTMAIL e SONIA-CABRILIS DI HOTMAIL
PERCHE' NON E' UN UTENTE MA UN VIRUS CHE FORMATTA IL COMPUTER E SE LO
ACCETTA ANCHE SOLO 1 DEI TUOI CONTATTI LO PRENDI ANCHE TU FAI COPIA E
INCOLLA E INVIALO ANCHE AI NON IN LINEA
Virus?
Moderatore: Moderatore
ok.. mi sa un pochetto di bufala.... ma la prendo lo stesso in considerazione!!!!
mi sembra molto strano che tramite contatti di msn in automatico entra nel mio pc e formatta.... e chi sono un minkia con zero protezione??? (scusate il francesismo) :king:
mi sembra molto strano che tramite contatti di msn in automatico entra nel mio pc e formatta.... e chi sono un minkia con zero protezione??? (scusate il francesismo) :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Re: Virus?
Mr.Pik ha scritto:Vi rimetto per conoscenza una e.mail che mi è arrivata. Prendetela con il beneficio dell'inventario perchè non ne posso verificare l'autenticità. Comunque e nel dubbio, sarà meglio soprassedere!
URGENTE DEVI DIRE AI TUOI CONTATTI DI NN ACCETTARE PUSTEGGIA@HOTMAIL e SONIA-CABRILIS DI HOTMAIL
PERCHE' NON E' UN UTENTE MA UN VIRUS CHE FORMATTA IL COMPUTER E SE LO
ACCETTA ANCHE SOLO 1 DEI TUOI CONTATTI LO PRENDI ANCHE TU
FAI COPIA E INCOLLA E INVIALO ANCHE AI NON IN LINEA
Sarà arrivato anche sul merdaforum ? Lì c'é uno bravissimo a fare copia-incolla.
Non accetto mai nessun contatto, anzi: per poco che sono connesso, ormai, ho comunque "escluso" i non-conosciuti :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea