CRONACHE 09:36
Furti: italiano ruba in casa di rumeno
ROMA - Ha rubato in casa del suo vicino di casa. Per questo e' stato arrestato dai carabinieri di Roma con l'accusa di furto aggravato. Protagonisti della vicenda, un cittadino rumeno e un italiano. A discapito dei pregiudizi, stavolta il ladro e' l'italiano, un 26enne gia' noto alle forze dell'ordine per reati analoghi. (Agr)
Greeneyes ha scritto:...che tristezza... rubare ad un rumeno, significa proprio essere dei pezzenti!!! :puke:
Ihihihi! Effettivamente...
Però, un attimo.....E mica é detto! Magari quello sarà l'unico, ma potrebbe anche essere un benestante o anche ricco, vai a sapere! :flower:
Metti caso che é un diplomatico accreditato, o un industriale affermato ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
vi dico una cosa...
gira voce che i rumeni stiano qua per mettere via abbastanza soldi per poi tornarsene a casa...
dei miei amici stanno costruendo a manetta in romania perchè quando questi tornano han bisogno di case...
hanno comprato terreni a prezzi ridicoli e in un anno il valore è già moltiplicato x 10...
vi dò questa dritta...se volete investire...datevi una mossa...
minny ha scritto:vi dico una cosa...
gira voce che i rumeni stiano qua per mettere via abbastanza soldi per poi tornarsene a casa...
dei miei amici stanno costruendo a manetta in romania perchè quando questi tornano han bisogno di case...
hanno comprato terreni a prezzi ridicoli e in un anno il valore è già moltiplicato x 10...
Lo so, lo so!
Conosco alcuni rumeni che lavorano qui da noi parecchio, e pure bene, cioé con abilità e coscienziosità, e naturalmente percepiscono giusti guadagni per i loro onesti sforzi. Con questi soldi qui, in Romania saranno milionari.... e intanto infatti comprano là....
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
minny ha scritto:vi dico una cosa...
Lo so, lo so!
Conosco alcuni rumeni che lavorano qui da noi parecchio, e pure bene, cioé con abilità e coscienziosità, e naturalmente percepiscono giusti guadagni per i loro onesti sforzi. Con questi soldi qui, in Romania saranno milionari.... e intanto infatti comprano là....
i miei amici son italiani...stanno lucrando di là.spero per i rumeni che abbiano iniziato a comperare già qualche anno fa...