Pegiòt 308

Citroen - Renault - Peugeot

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

Pegiòt 308

#1 Messaggio da Ago »

Vista.........bella bella bella, costa pure poco

Interni al top, motori per tutti i gusti, manca un hdi di fascia alta per ora, il 2.0 da 136 è obsoleto ormai.......
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

Re: Pegiòt 308

#2 Messaggio da bitto »

Ago ha scritto:Vista.........bella bella bella, costa pure poco

Interni al top, motori per tutti i gusti, manca un hdi di fascia alta per ora, il 2.0 da 136 è obsoleto ormai.......
vabbè con una mappa lo porti al top!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

Re: Pegiòt 308

#3 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
Ago ha scritto:Vista.........bella bella bella, costa pure poco

Interni al top, motori per tutti i gusti, manca un hdi di fascia alta per ora, il 2.0 da 136 è obsoleto ormai.......
vabbè con una mappa lo porti al top!
mica tanto bitto... quel motore ha la stessa resa di un aspirato!!! :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

Re: Pegiòt 308

#4 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:
bitto ha scritto:
Ago ha scritto:Vista.........bella bella bella, costa pure poco

Interni al top, motori per tutti i gusti, manca un hdi di fascia alta per ora, il 2.0 da 136 è obsoleto ormai.......
vabbè con una mappa lo porti al top!
mica tanto bitto... quel motore ha la stessa resa di un aspirato!!! :cyclopsani:
che cessi, ste francesi!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#5 Messaggio da marione »

136 cavalli non sono pochi .... mi sembra che domenica su tg2 motori hanno fatto la prova della 308.... quando ha detto dei consumi mi sono spaventato :cyclopsani: :cyclopsani: mi sembra di aver sentito che consuma sui 10km al litro... se trovo il filmato ve lo posto...
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Pegiòt 308

#6 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:Vista.........bella bella bella, costa pure poco

Interni al top, motori per tutti i gusti, manca un hdi di fascia alta per ora, il 2.0 da 136 è obsoleto ormai.......
In foto pare davvero una bella auto effettivamente!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#7 Messaggio da Greeneyes »

Ne ho vista una di sfuggita ierisera... peccato però che era quasi buio ed ero troppo curioso di vedere il posteriore, xkè non mi convince affatto... l'hanno allungato troppo spropozionandolo a mio avviso.
Per il resto però è la ritrita linea della 207 con i fendinebbia della 407... mi aspettavo qualcosa di più personale!

Per quanto concerne i motori invece effettivamente è ora che inizino a pensionare alcuni pezzi storici... spero che con BMW saltino fuori motori più interessanti e non solo il 1.6 turbo
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#8 Messaggio da Greeneyes »

marione ha scritto:136 cavalli non sono pochi .... mi sembra che domenica su tg2 motori hanno fatto la prova della 308.... quando ha detto dei consumi mi sono spaventato :cyclopsani: :cyclopsani: mi sembra di aver sentito che consuma sui 10km al litro... se trovo il filmato ve lo posto...
Ahhh behhh... non capiscono che rimettere i motori dei modelli precedenti sui nuovi modelli ancora più appesantiti, hanno solamente dei peggioramenti!!!
Se invece li riprogettassero... peccato però che siano investimenti non ben visti!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#9 Messaggio da Ago »

Greeneyes ha scritto:Ne ho vista una di sfuggita ierisera... peccato però che era quasi buio ed ero troppo curioso di vedere il posteriore, xkè non mi convince affatto... l'hanno allungato troppo spropozionandolo a mio avviso.
Per il resto però è la ritrita linea della 207 con i fendinebbia della 407... mi aspettavo qualcosa di più personale!

Per quanto concerne i motori invece effettivamente è ora che inizino a pensionare alcuni pezzi storici... spero che con BMW saltino fuori motori più interessanti e non solo il 1.6 turbo
Allora, vedere il giudizio di Robinson sul design, nella prova sul nuovo 4r :drunken:

Strano ma è lusinghiero!

Dietro non convince molto nemmeno me, ma davanti è ok

Molto dipende dal colore.....la prima che ho visto era blu pegiò.....na mezza skifezza. Ieri l'ho rivista grigio scuro e nera......beh, altra macchina!

Cmq il punto forte sono gli interni: se ci salite cambiate idea sulla macchina!!

Finiture super e belllllllla plancia, davvero

Il prezzo per ora è ottimo. Ho provato a configurare varie concorrenti e stan tutte sopra, o quasi tutte
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#10 Messaggio da Ago »

Greeneyes ha scritto:spero che con BMW saltino fuori motori più interessanti e non solo il 1.6 turbo
Dimenticavo, a quanto pare la jv con bmw è già finita
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#11 Messaggio da Greeneyes »

Ago ha scritto:
Greeneyes ha scritto:spero che con BMW saltino fuori motori più interessanti e non solo il 1.6 turbo
Dimenticavo, a quanto pare la jv con bmw è già finita

Etteppareva!
Figuriamoci se i crucchi continuavano una jv con gli ebrei! :flower:

Peccato xkè ne avrebbero giovato veramente i francesi!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#12 Messaggio da Greeneyes »

Ago ha scritto:
Il prezzo per ora è ottimo. Ho provato a configurare varie concorrenti e stan tutte sopra, o quasi tutte
Comunque quella che hanno fatto vedere a TG2 motori, era imballata di optional, però il prezzo era abbastanza alto!!!!


Comunque 4banane non lo voglio neanche sentir nominare... quindi non lo considero particolarmente!!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#13 Messaggio da marione »

sto leggendo ora la prova di 4r... la vettura che hanno provato costa 26831... stika..

altrimenti messa in strada con qualche straccio di accessorio costerebbe quasi 23000 ...

che dire.... se piace ... si può fare...
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#14 Messaggio da Greeneyes »

marione ha scritto:sto leggendo ora la prova di 4r... la vettura che hanno provato costa 26831... stika..

altrimenti messa in strada con qualche straccio di accessorio costerebbe quasi 23000 ...

che dire.... se piace ... si può fare...
Eccallà... oltre i 25.000€ mi dirigo altrove!

23.000€ è un prezzo discretamente accettabile.
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#15 Messaggio da apsa »

Cazzaròla... vendi la tua e ti compri MEZZA Fiat 500 ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi