Fiat 500.. allora ??

ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - FERRARI - MASERATI

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#31 Messaggio da apsa »

Diciamo che la Smart ha di buono la possibilità di parcheggiarla in uno spazio inferiore a quello che occorre per gran parte delle automobili, questo sì. E' più facile trovare parcheggio, ma - secondo la mia modesta opinione - qui direi che finiscono i pregi,ecco :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
acle1968
Member
Member
Messaggi: 321
Iscritto il: 09/01/2008, 9:58
Località: Lussemburgo

#32 Messaggio da acle1968 »

bitto ha scritto:
acle1968 ha scritto: Ma se uno ci gira Roma, la smart é indubbiamente meglio
sai che non ne sono certo? è pure rigida come un kart, e con un cambio insopportabile.
forse la parcheggi meglio...

ps: si vede che mi fa schifo al razzo?
Avrà indubbiamente tutti i lati negativi che vuoi, ma resta un fattore decisivo per una città come Roma, e cioé quello che dice Andrea, ha l'unico pregio di essere metà auto, ripeto l'unico, ma a Roma decisivo, non a caso Smart vende + a Roma che in tutta la Francia dove viene prodotta.
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#33 Messaggio da bitto »

acle1968 ha scritto:
bitto ha scritto:
acle1968 ha scritto: Ma se uno ci gira Roma, la smart é indubbiamente meglio
sai che non ne sono certo? è pure rigida come un kart, e con un cambio insopportabile.
forse la parcheggi meglio...

ps: si vede che mi fa schifo al razzo?
Avrà indubbiamente tutti i lati negativi che vuoi, ma resta un fattore decisivo per una città come Roma, e cioé quello che dice Andrea, ha l'unico pregio di essere metà auto, ripeto l'unico, ma a Roma decisivo, non a caso Smart vende + a Roma che in tutta la Francia dove viene prodotta.
infatti non critico chi la compra: l'aveva anche andrea mio cugino, che lavora in una zona di roma dove è impossibile parcheggiare.
Stessa cosa Woobinda, che abitava in un quartiere atroce.

Rimane il fatto , citandoti, che è una mezza auto: in tutto e per tutto...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#34 Messaggio da apsa »

E finalmente lo vogliamo dire ? E diciamolo, su! La gran parte di quelli che si sono comprati una Smart, qui al paesello nostro, la guidano in modo assolutamente sconsiderato, infilandosi prepotentemente dovunque, violando quasi tutte le regole del Codice della Strada, sorpassando a destra e scavalcando le auto incolonnate, insomma si rendono antipatici a pedoni e automobilisti.

Non dico tutti, perché NON SONO TUTTI COSI' per fortuna, ma purtroppo la maggioranza é davvero scorretta, ed é stata anche dedicata loro una canzone.... :flower:

eccola: http://www.youtube.com/watch?v=miqWVHhrt9U :flower:


Qui al nostro paesello, come dice anche Acle, di Smart ce ne sono tantissime, mi sa che sono quasi tutte qui.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
acle1968
Member
Member
Messaggi: 321
Iscritto il: 09/01/2008, 9:58
Località: Lussemburgo

#35 Messaggio da acle1968 »

apsa ha scritto:E finalmente lo vogliamo dire ? E diciamolo, su! La gran parte di quelli che si sono comprati una Smart, qui al paesello nostro, la guidano in modo assolutamente sconsiderato, infilandosi prepotentemente dovunque, violando quasi tutte le regole del Codice della Strada, sorpassando a destra e scavalcando le auto incolonnate, insomma si rendono antipatici a pedoni e automobilisti.

Non dico tutti, perché NON SONO TUTTI COSI' per fortuna, ma purtroppo la maggioranza é davvero scorretta, ed é stata anche dedicata loro una canzone.... :flower:

eccola: http://www.youtube.com/watch?v=miqWVHhrt9U :flower:


Qui al nostro paesello, come dice anche Acle, di Smart ce ne sono tantissime, mi sa che sono quasi tutte qui.
La vogliamo dire tutta? Io A Roma ho visto anche i Caterpiller guidati in maniera sconsiderata, diciamo che voi romani non siete proprio i + disciplinati al volante, io quando vengo a Roma manca solo che mi passino sopra al tettuccio.
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#36 Messaggio da kodak »

acle1968 ha scritto:
apsa ha scritto:E finalmente lo vogliamo dire ? E diciamolo, su! La gran parte di quelli che si sono comprati una Smart, qui al paesello nostro, la guidano in modo assolutamente sconsiderato, infilandosi prepotentemente dovunque, violando quasi tutte le regole del Codice della Strada, sorpassando a destra e scavalcando le auto incolonnate, insomma si rendono antipatici a pedoni e automobilisti.

Non dico tutti, perché NON SONO TUTTI COSI' per fortuna, ma purtroppo la maggioranza é davvero scorretta, ed é stata anche dedicata loro una canzone.... :flower:

eccola: http://www.youtube.com/watch?v=miqWVHhrt9U :flower:


Qui al nostro paesello, come dice anche Acle, di Smart ce ne sono tantissime, mi sa che sono quasi tutte qui.
La vogliamo dire tutta? Io A Roma ho visto anche i Caterpiller guidati in maniera sconsiderata, diciamo che voi romani non siete proprio i + disciplinati al volante, io quando vengo a Roma manca solo che mi passino sopra al tettuccio.
e tu non sei mai andato a Palermo.....
li si che guidano con il c**o....
per guidare a Palermo, o ti adegui , o stai fermo!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
acle1968
Member
Member
Messaggi: 321
Iscritto il: 09/01/2008, 9:58
Località: Lussemburgo

#37 Messaggio da acle1968 »

kodak ha scritto:
acle1968 ha scritto:
apsa ha scritto:E finalmente lo vogliamo dire ? E diciamolo, su! La gran parte di quelli che si sono comprati una Smart, qui al paesello nostro, la guidano in modo assolutamente sconsiderato, infilandosi prepotentemente dovunque, violando quasi tutte le regole del Codice della Strada, sorpassando a destra e scavalcando le auto incolonnate, insomma si rendono antipatici a pedoni e automobilisti.

Non dico tutti, perché NON SONO TUTTI COSI' per fortuna, ma purtroppo la maggioranza é davvero scorretta, ed é stata anche dedicata loro una canzone.... :flower:

eccola: http://www.youtube.com/watch?v=miqWVHhrt9U :flower:


Qui al nostro paesello, come dice anche Acle, di Smart ce ne sono tantissime, mi sa che sono quasi tutte qui.
La vogliamo dire tutta? Io A Roma ho visto anche i Caterpiller guidati in maniera sconsiderata, diciamo che voi romani non siete proprio i + disciplinati al volante, io quando vengo a Roma manca solo che mi passino sopra al tettuccio.
e tu non sei mai andato a Palermo.....
li si che guidano con il c**o....
per guidare a Palermo, o ti adegui , o stai fermo!!!!
Peggio dei romani? Urka
steolib
Member
Member
Messaggi: 814
Iscritto il: 13/02/2007, 14:43
Località: bologna

#38 Messaggio da steolib »

acle1968 ha scritto: Peggio dei romani? Urka
Ci sono stato 2 anni addietro, ho messo la macchina nel parcheggio dell'hotel e per 3 giorni ho girato in autobus: decisamente meno stressante.
stefano

PS Nel resto del mondo un classico degli automobilisti è: Quanti km fai con un pieno? A Palermo si cogniuga: Quanti km fai con un clakson?
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#39 Messaggio da bitto »

steolib ha scritto: Nel resto del mondo un classico degli automobilisti è: Quanti km fai con un pieno? A Palermo si cogniuga: Quanti km fai con un clakson?
miiiiiii quanto è vero! l'anno scorso mi sono stressato in maniera esagerata: con tutte ste suonate pensavo di essere sempre in mezzo al dramma...
invece lo usano così, random
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#40 Messaggio da apsa »

acle1968 ha scritto:... diciamo che voi romani non siete proprio i + disciplinati al volante, io quando vengo a Roma manca solo che mi passino sopra al tettuccio.
Ahimé, l'accusa é comprovata e legittima, Vostro Onore.
Mi rimetto alla clemenza della Corte ! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#41 Messaggio da bitto »

acle1968 ha scritto: La vogliamo dire tutta? Io A Roma ho visto anche i Caterpiller guidati in maniera sconsiderata, diciamo che voi romani non siete proprio i + disciplinati al volante, io quando vengo a Roma manca solo che mi passino sopra al tettuccio.
qui a roma, abbiamo un problema fondamentale. corriamo sempre e comunque, in città.
come se scattare semaforo semaforo versione launch control, ti facesse guadagnare chissà cosa.
oltre ad avere un concetto relativo delle code...

mentre incredibilmente rispettiamo il colore del semaforo
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
acle1968
Member
Member
Messaggi: 321
Iscritto il: 09/01/2008, 9:58
Località: Lussemburgo

#42 Messaggio da acle1968 »

bitto ha scritto:
acle1968 ha scritto: .

mentre incredibilmente rispettiamo il colore del semaforo
Si verissimo, rispettate solo il verde....
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#43 Messaggio da bitto »

acle1968 ha scritto:
bitto ha scritto:
acle1968 ha scritto: .

mentre incredibilmente rispettiamo il colore del semaforo
Si verissimo, rispettate solo il verde....
dai, il semaforo lo rispettiamo...

poi tutto il resto del codice è opinabile...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#44 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:
acle1968 ha scritto:
bitto ha scritto:
mentre incredibilmente rispettiamo il colore del semaforo
Si verissimo, rispettate solo il verde....
dai, il semaforo lo rispettiamo...

poi tutto il resto del codice è opinabile...
e ci credo...con tutta sta gente che ci lavora :colors:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#45 Messaggio da apsa »

acle1968 ha scritto:
bitto ha scritto:
acle1968 ha scritto: .

mentre incredibilmente rispettiamo il colore del semaforo
Si verissimo, rispettate solo il verde....
Eh dai, non é proprio del tutto così, su. Abbiamo una certa elasticità nell'interpretazione, questo é vero, ma a quelli che "bruciano" i semafori rossi i cori di "vaffanxxx" si sentono da lontano, vengono aspramente contestati, te lo assicuro.

Al momento attuale, credo che di "photored" ce ne siano pochini, per un comune grande come quello di Roma; la piaga peggiore, probabilmente, é la sosta selvaggia.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi