x Bitto
Moderatore: Moderatore
x Bitto
mi han messo un dubbio...ma la wind copre la rep.dominicana?
perchè ieri ero in un negozio di telefoni e parlando è venuto fuori sto dubbio.
la ragazza mi ha detto di sentire se coprono quella zona perchè lei ha dei dubbi.
ho chiamato il 155...ma erano tutti presi e dopo un pò di attesa ho messo giù.
tu mi puoi aiutare?
grazie...e promesso...fra qualche giorno non vi stresso + con tutte queste richieste di info :cheers:
perchè ieri ero in un negozio di telefoni e parlando è venuto fuori sto dubbio.
la ragazza mi ha detto di sentire se coprono quella zona perchè lei ha dei dubbi.
ho chiamato il 155...ma erano tutti presi e dopo un pò di attesa ho messo giù.
tu mi puoi aiutare?
grazie...e promesso...fra qualche giorno non vi stresso + con tutte queste richieste di info :cheers:
anche a me avevan detto la cosa del tri-band...ma la ragazza mi ha detto che oltre a quello bisogna vedere se wind "ci arriva"...boh!steolib ha scritto:Io ti parlo del 2001 ed allora era necessario avere il tri-band, in quanto solo con quei telefoni si faceva roaming sulla rete USA e quindi verso il resto del mondo.
stefano
tu dov'eri andato?
...a mio avviso dubito che wind sia riuscita ad avere copertura anche là!
Prova a telefonare direttamente a loro... mi auguro che qualche centralinista lo sappia!!!!
Prova a telefonare direttamente a loro... mi auguro che qualche centralinista lo sappia!!!!
Ultima modifica di Greeneyes il 03/10/2007, 13:25, modificato 1 volta in totale.

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ero nella oramai affollatissima zona di Punta Cana. Quando ci ero stato la prima volta (1988) nei dintorni esisteva solo il Bavaro e per 3 km tutto attorno all'hotel era deserto. L'unico problema era che anzichè nell'aeroporto a 30 minuti dai villaggil si atterrava a Santo Domingo city e per arrivare a Punta Cana si impiegavano circa 2,5-3 ore di pulmino frullatore, che dopo 9 ore di volo era un certo supplemento sevizie.
stefano
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
la zona è la stessa!le ore in pulmino frullatore 1 o 2...atterriamo a La Romana peròsteolib ha scritto:Ero nella oramai affollatissima zona di Punta Cana. Quando ci ero stato la prima volta (1988) nei dintorni esisteva solo il Bavaro e per 3 km tutto attorno all'hotel era deserto. L'unico problema era che anzichè nell'aeroporto a 30 minuti dai villaggil si atterrava a Santo Domingo city e per arrivare a Punta Cana si impiegavano circa 2,5-3 ore di pulmino frullatore, che dopo 9 ore di volo era un certo supplemento sevizie.
stefano
La solita efficenza del call center!minny ha scritto:Ci ho provato...ma era un'attesa lunga e non avevo tempo.Greeneyes ha scritto:...a mio avviso dubito che wind sia riuscita ad avere copertura anche là!
Che bello! :angryfire:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

La romana è oltre metà strada fra la capitale e punta cana. Certo che dal 1988 il traffico è cambiato pure là ...minny ha scritto:
la zona è la stessa!le ore in pulmino frullatore 1 o 2...atterriamo a La Romana però
stefano
PS Le strade invece sono rimaste sempre le stesse. Paese che vai Italia che ritrovi.
Prova questo indirizzo
http://estero.wind.it/it/global/operato ... ore306.php
Teoricamente sembrerebbe che esista un accordo di roaming con la Orange Dominicana, a cui, se ho consultato bene, si appoggiano anche Tim e Vadafone.
stefano
http://estero.wind.it/it/global/operato ... ore306.php
Teoricamente sembrerebbe che esista un accordo di roaming con la Orange Dominicana, a cui, se ho consultato bene, si appoggiano anche Tim e Vadafone.
stefano
yes, minny: ora mi informo se è necessario qualche telefono strano...
http://estero.wind.it/it/privati/ricerc ... rivati.php
http://estero.wind.it/it/privati/ricerc ... rivati.php
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
occhio green, campo minato! se arriva syd ti scortica... :cheers:Greeneyes ha scritto:La solita efficenza del call center!minny ha scritto:Ci ho provato...ma era un'attesa lunga e non avevo tempo.Greeneyes ha scritto:...a mio avviso dubito che wind sia riuscita ad avere copertura anche là!
Che bello! :angryfire:
Del maiale non si butta via nulla...