Della serie P.A.P. ... (copyright l'innominabile)
Moderatore: Moderatore
Della serie P.A.P. ... (copyright l'innominabile)
Della serie P.A.P. ... (copyright l'innominabile PadSput)
Minny, Marione, allora ? Pronti i bagagli ? :flower:
Steo vi ha augurato buone vacanze, e mi é venuto in mente che di solito, con un anticipo di almeno una settimana, in casa nostra (cioé in casa della signora che mi rese marito, dove mi é consentito l'accesso ma purché io non arrechi troppo disturbo... :) ) in casa nostra dicevo, cominciano ad apparire borse e borsoni, valigie e corredi vari con largo anticipo sulla data della partenza.
E voi, come vi regolate di solito ? :flower:
Minny, Marione, allora ? Pronti i bagagli ? :flower:
Steo vi ha augurato buone vacanze, e mi é venuto in mente che di solito, con un anticipo di almeno una settimana, in casa nostra (cioé in casa della signora che mi rese marito, dove mi é consentito l'accesso ma purché io non arrechi troppo disturbo... :) ) in casa nostra dicevo, cominciano ad apparire borse e borsoni, valigie e corredi vari con largo anticipo sulla data della partenza.
E voi, come vi regolate di solito ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Il sondaggio.. il sondaggio!
Ahò, io l'ho ri-aperto, ho chiesto che si dessero SOLO indicazioni sulla partecipazione (alcuni già li sappiamo, lo hanno detto e ripetuto)
E allora, che altro si deve fare ?
Chiudiamo tutte le altre discussioni / sondaggio e lasciamo solo quella ?
Ahò, io l'ho ri-aperto, ho chiesto che si dessero SOLO indicazioni sulla partecipazione (alcuni già li sappiamo, lo hanno detto e ripetuto)
E allora, che altro si deve fare ?
Chiudiamo tutte le altre discussioni / sondaggio e lasciamo solo quella ?
Andrea
Andrea
L'avevo capito, e trovo giusta l'osservazione :cheers:libra ha scritto:No Andrea...era per sollecitare eventuali ritardatari ingiustificati :flower: :flower:
Io, domani sera, procederei con le prenotazioni dei confermatari :flower:
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Con un comprensibile disagio, faccio presente la mia situazione:
- ho una lista per i viaggi con l'auto
- ho una lista per i viaggi col camper
- ho una sub lista integrativa quando vado al paesello
- ho una sub lista integrativa quando vado in nmontagna
Le valige le posiziono aperte 3/4 giorni prima della partenza, collocando in bella vista tutti gli oggetti ed i capi di vestiario, che, dopo aver spuntato dalla lista, sistemo ad hoc la sera precedente la partenza!
Il disagio è relativo agli inevitabili e non richiesti commenti spiritosi.....
- ho una lista per i viaggi con l'auto
- ho una lista per i viaggi col camper
- ho una sub lista integrativa quando vado al paesello
- ho una sub lista integrativa quando vado in nmontagna
Le valige le posiziono aperte 3/4 giorni prima della partenza, collocando in bella vista tutti gli oggetti ed i capi di vestiario, che, dopo aver spuntato dalla lista, sistemo ad hoc la sera precedente la partenza!
Il disagio è relativo agli inevitabili e non richiesti commenti spiritosi.....
Noi solitamente, un paio di settimane prima, stiliamo un elenco di vestiti che intendiamo portarci, affinchè nelle due settimane successive, eventuali vestiti prescelti possano essere lavati stirati e non indossati.
Poi, in un block apposito, aggiungiamo man mano ci vengono in mente, i vari oggetti/accessori che ci porteremo.
Poi, in un block apposito, aggiungiamo man mano ci vengono in mente, i vari oggetti/accessori che ci porteremo.
io ho iniziato a metter da parte roba da due mesi...
materialmente ho iniziato a riempiere la valigia domenica...e fino alla fine ci caccio roba...
ero a 9 kg...e con l'idea che me ne mancavano ancora 11...c'ho messo un sacco d'altre cose :flower:
Steo è stato carinissimo come sempre e di grande compagnia! :cheers:
io comunque sono un pò agitata :smurfin:
materialmente ho iniziato a riempiere la valigia domenica...e fino alla fine ci caccio roba...
ero a 9 kg...e con l'idea che me ne mancavano ancora 11...c'ho messo un sacco d'altre cose :flower:
Perfetto, tutto regolare allora.minny ha scritto:io ho iniziato a metter da parte roba da due mesi...
C'é scritto su tutti i recipienti "agitare prima dell'uso" no ? :faroah:
Steo é una presenza quieta e tranquilla, ma indispensabile! Non per niente "ce lo invidiano" altri forum.... :flower:
Andrea
Andrea